La mia ambizione è rendere Hearts of Oak un club vibrante – Dr Delali Anku-Adiamah

Il neo nominato amministratore delegato di Hearts of Oak, il dottor Delali Anku-Adiamah, ha condiviso che la sua più grande ambizione è rendere il club un club vivace.

I pesi massimi della Premier League del Ghana hanno annunciato la nomina di Anku-Adiamah come parte del processo di ristrutturazione del club.

Esprimendo il suo pensiero sull'aiutare il club a riconquistare il suo dominio, ha detto che la sua più grande ambizione è vedere il club diventare un club vivace nei prossimi anni.

“Nei prossimi anni, voglio rendere l'Hearts of Oak un club vibrante”, ha detto ad Asempa FM, monitorato da Footballghana.com.

“Voglio che il nome del club venga menzionato in tutta l'Africa e negli altri continenti, come gli altri club europei.

“In questo modo attireremo sponsorizzazioni poiché è un grande marchio e per me questo è il mio obiettivo come amministratore delegato del club”, ha aggiunto.

Nel frattempo, gli Hearts of Oak hanno adottato il WAFA Park di Sogakope come sede di casa dopo essere stati costretti a trasferirsi dall'Accra Sports Stadium.

Nelle partite della ventesima giornata, i Phobians ospiteranno Bofoakwa Tano domenica con calcio d'inizio previsto alle 15:00 GMT.

Prev Post

Palladino: “Per quanto ne so il ricorso del Papu è stato respinto. Futuro? Non ci penso”

Next Post

Tutti i problemi di re Carlo III: cancro, ansia, bassa autostima e perfino le “salsicce”