La maglia home dell'Inter 2025/2026: emergono le prime immagini

L'inizio della stagione 2025/2026 potrebbe essere ancora lontano, ma cominciano ad emergere le prime immagini e indiscrezioni sulla nuova divisa dell'Inter. Il sito specializzato Footy Headlines ha rilasciato un'anteprima di quello che dovrebbe essere il concept della tradizionale maglia a strisce nere e blu, che sarà prodotta ancora una volta da Nike.

Per la classica maglia a righe blu e nere, accanto al nero verrà utilizzata una tonalità chiamata “Lyon Blue”, accompagnata da una versione più sfumata denominata “Chlorine Blue”. La principale innovazione saranno probabilmente i loghi delle squadre in colore turchese.

Confermato il ritorno delle strisce verticali nere e blu, senza variazioni sul tema come le strisce alternate del 2019/2020, il motivo a zigzag della stagione 2020/2021, o il doppio tono di blu del 2021/2022.

Questo primo sguardo al futuro design delle divise dell'Inter suggerisce un ritorno a un look più tradizionale incorporando sottili tocchi moderni. Mentre i tifosi attendono con impazienza la rivelazione ufficiale, questi primi dettagli forniscono un'entusiasmante anteprima di ciò che i nerazzurri indosseranno quando scenderanno in campo nella stagione 2025/2026.

La posta La maglia home dell'Inter 2025/2026: emergono le prime immagini è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Tijjani Reijnders del Milan vorrebbe respingere l'interesse della Premier League

Next Post

Il giovane centrocampista Alex Opoku Sarfo diventa la squadra della settimana della lega cipriota – Ghana