L'inizio della stagione 2025/2026 potrebbe essere ancora lontano, ma cominciano ad emergere le prime immagini e indiscrezioni sulla nuova divisa dell'Inter. Il sito specializzato Footy Headlines ha rilasciato un'anteprima di quello che dovrebbe essere il concept della tradizionale maglia a strisce nere e blu, che sarà prodotta ancora una volta da Nike.
Per la classica maglia a righe blu e nere, accanto al nero verrà utilizzata una tonalità chiamata “Lyon Blue”, accompagnata da una versione più sfumata denominata “Chlorine Blue”. La principale innovazione saranno probabilmente i loghi delle squadre in colore turchese.
Confermato il ritorno delle strisce verticali nere e blu, senza variazioni sul tema come le strisce alternate del 2019/2020, il motivo a zigzag della stagione 2020/2021, o il doppio tono di blu del 2021/2022.
Questo primo sguardo al futuro design delle divise dell'Inter suggerisce un ritorno a un look più tradizionale incorporando sottili tocchi moderni. Mentre i tifosi attendono con impazienza la rivelazione ufficiale, questi primi dettagli forniscono un'entusiasmante anteprima di ciò che i nerazzurri indosseranno quando scenderanno in campo nella stagione 2025/2026.
La posta La maglia home dell'Inter 2025/2026: emergono le prime immagini è apparso per primo FootItalia.com.