Alessandro Del Piero ha elogiato Kenan Yildiz dopo che il giovane della Juventus ha segnato un gol spettacolare contro il PSV ieri sera.
Yildiz, che ora indossa l'iconica maglia numero 10 di Del Piero, è stato paragonato alla leggenda della Juve e i tifosi hanno subito notato le somiglianze tra i due.
Yildiz non solo imita la tipica esultanza di Del Piero con la lingua fuori dopo un gol, ma dimostra anche di essere molto promettente nel suo stile di gioco, il che suggerisce che potrebbe raggiungere grandi traguardi con la maglia della Juventus.
Capace di giocare dietro la punta o sulla fascia sinistra, Yildiz ha iniziato sulla sinistra contro il PSV e si è accentrato segnando un gol strepitoso, dimostrando le sue doti tecniche.
La sua prestazione complessiva è stata eccezionale e Del Piero, guardando la partita, è rimasto impressionato dal fatto che il ragazzo abbia rubato la scena con la sua prestazione.
Dopo la partita, l'idolo della Juventus ha dichiarato, come riportato da Il Bianconero:
“Molto bravo con il primo tocco e la mira all’avversario. Ha un tiro molto preciso e forte, lo mette dove nessun altro può arrivare. Un gol spettacolare per come lo ha pensato. Complimenti. Si è preso la responsabilità di indossare la maglia numero 10, va sostenuto e atteso. Ha delle qualità e sta mostrando quello che dovrebbe mostrare”.
Dice la Juve FC
Yildiz ha molte aspettative da soddisfare, ma non sembra preoccupato e ci aspettiamo che il ragazzo continui a offrire ottime prestazioni nel corso della stagione.