La leggenda del Manchester United Roy Keane ha espresso il suo verdetto sulla corsa al titolo della Premier League

L'ex centrocampista del Manchester United Roy Keane ha espresso il suo verdetto sulla corsa al titolo della Premier League.

È stata una Super Sunday di successo quando il Liverpool ha ospitato il Brighton nel primo pomeriggio e il Manchester City si è scontrato con l'Arsenal all'Etihad poche ore dopo.

Gli uomini di Jurgen Klopp hanno fatto l'impresa contro l'ingannevole squadra del Brighton, il che ha dato a Manchester City e Arsenal l'opportunità di risalire al primo posto.

Il City ha controllato tratti significativi della partita all'Etihad, ma l'Arsenal ha quasi ottenuto la vittoria con Gabriel Jesus che è arrivato più vicino al gol. Il pareggio lascia il Liverpool due punti di vantaggio sui Gunners e tre punti di vantaggio sui campioni in carica del City.

Manchester City e Arsenal hanno pareggiato 0-0. Il Liverpool resta in testa alla classifica della Premier League.

Roy Keane sulla corsa al titolo della Premier League

Continuando a parlare Sky Sport dopo che l'azione di domenica si è conclusa, il leggendario centrocampista della Premier League Roy Keane ha condiviso la sua opinione sulla corsa al titolo.

“Il Liverpool è il vero vincitore di oggi, ovviamente vincendo e guardando queste due squadre pareggiare.

“Il Liverpool sarà felicissimo. Adesso guardi la classifica e pensi che il Liverpool sarà il favorito, ma con la quantità di qualità in campo è per questo che siamo delusi.

La posizione del Liverpool in cima alla classifica è rimasta invariata dopo gli eventi di Manchester, poiché la partita molto combattuta tra i rivali per il titolo ha fornito poca separazione in punti.

Prev Post

Il Manchester United deve inseguire Jean-Clair Todibo quest'estate – Man United News And Transfer News

Next Post

'Vai nel tunnel' – Richard Keys critica Pep Guardiola dopo il pareggio del City