L'ex centrocampista del Manchester United Roy Keane ha espresso il suo verdetto sulla corsa al titolo della Premier League.
È stata una Super Sunday di successo quando il Liverpool ha ospitato il Brighton nel primo pomeriggio e il Manchester City si è scontrato con l'Arsenal all'Etihad poche ore dopo.
Gli uomini di Jurgen Klopp hanno fatto l'impresa contro l'ingannevole squadra del Brighton, il che ha dato a Manchester City e Arsenal l'opportunità di risalire al primo posto.
Il City ha controllato tratti significativi della partita all'Etihad, ma l'Arsenal ha quasi ottenuto la vittoria con Gabriel Jesus che è arrivato più vicino al gol. Il pareggio lascia il Liverpool due punti di vantaggio sui Gunners e tre punti di vantaggio sui campioni in carica del City.
Roy Keane sulla corsa al titolo della Premier League
Continuando a parlare Sky Sport dopo che l'azione di domenica si è conclusa, il leggendario centrocampista della Premier League Roy Keane ha condiviso la sua opinione sulla corsa al titolo.
“Il Liverpool è il vero vincitore di oggi, ovviamente vincendo e guardando queste due squadre pareggiare.
“Il Liverpool sarà felicissimo. Adesso guardi la classifica e pensi che il Liverpool sarà il favorito, ma con la quantità di qualità in campo è per questo che siamo delusi.
Si sta riscaldando?? pic.twitter.com/HaF2KDqQrj
— Sky Sports Premier League (@SkySportsPL) 31 marzo 2024
La posizione del Liverpool in cima alla classifica è rimasta invariata dopo gli eventi di Manchester, poiché la partita molto combattuta tra i rivali per il titolo ha fornito poca separazione in punti.