La leggenda del Ghana Asamoah Gyan prevede la grandezza nella carriera da allenatore di Laryea Kingston

L'ex capitano del Ghana Asamoah Gyan ha sostenuto l'allenatore dei Black Starlets Laryea Kingston per raggiungere maggiori traguardi nella sua carriera da allenatore.

Kingston sta facendo scalpore con la squadra nazionale U17 del Ghana dopo aver guidato la squadra a due vittorie consecutive nel campionato WAFU B U17 in corso ad Accra.

Le Black Starlets hanno iniziato il torneo con una vittoria per 5-1 sulla Costa d'Avorio prima di infliggere una vittoria per 2-0 sul Benin nella seconda partita del Gruppo A allo stadio dell'Università del Ghana a Legon martedì sera.

I gol di Mark Kagawa Mensah e Theophilus Ayamga hanno spinto le Black Starlets a finire prime nel Gruppo A e ad assicurarsi la qualificazione alle semifinali.

Tuttavia, Gyan si è rivolto ai social media per elogiare Laryea Kingston mentre puntava a raggiungere maggiori traguardi nella sua carriera da allenatore.

“Ho detto a quest’uomo che sarebbe stato uno dei migliori allenatori del Ghana e non solo, la prima volta che ho visto la sua tattica. Questo è l'inizio della grandezza. È solo un processo. Continua così (MACCHINA)” ha scritto su X, precedentemente noto come Twitter.

Laryea Kingston punta a qualificare le Black Starlets all'AFCON U17 per la prima volta dal 2017.

Prev Post

Mourinho scherza sul “perché la Roma mi ha esonerato” al 3° anno dopo la sfida

Next Post

Gary Oldman fa marcia indietro sulla performance “mediocre” in Harry Potter: Sono ipercritico nei confronti del mio lavoro