La leggenda del calcio olandese definisce Erik ten Hag “idiota” per aver firmato Manuel Ugarte – Man United News And Transfer News


La leggenda del calcio olandese Marco van Basten ha definito “idiota” l'allenatore del Manchester United Erik ten Hag per aver sancito la firma di Manuel Ugarte.

Ugarte lottò di nuovo nel fine settimana, quando lo United è caduto in una scioccante sconfitta per 0-3 per mano del Tottenham Hotspur.

Ha iniziato come centrocampista più profondo della sua squadra in un trio composto anche da Kobbie Mainoo e Bruno Fernandes. Era la sua prima partita da titolare in Premier League da quando era arrivato all'Old Trafford dai campioni in carica della Ligue 1 del Paris Saint-Germain.

Ugarte è stato ingaggiato durante l'estate nel tentativo di affrontare i problemi dello United in mezzo al parco, ma finora l'uruguaiano è rimasto lontano dal bersaglio.

Intervenendo su Ziggo Sport (via Calcio tribale), Van Basten ha suggerito che Ugarte stesse semplicemente passeggiando durante la sconfitta contro gli Spurs e non abbia fatto nulla di importante.

Il tre volte vincitore del Pallone d'Oro ha ulteriormente sottolineato la firma di Ugarte come un altro esempio di scarso investimento da parte di Ten Hag.

Van Basten ha detto: “Ho visto un nuovo giocatore in giro per il Manchester United, Ugarte, per 50 milioni di euro”.

“Come fa questo ragazzo a girare lì? È idiota quanto (Ten Hag) abbia deciso di investire in giocatori che non sono nemmeno bravi”.

Il grande olandese ha aggiunto: “Nomina un giocatore di punta del Manchester United? In ogni club vedi un top player”.

“(Marcus) Rashford è pessimo. Bruno Fernandes è un buon giocatore, (André) Onana è un buon portiere. Questo è tutto. Casemiro è finito.

“(Alejandro) Garnacho è un giocatore decente. Ma nessuno porta quella squadra.

Mentre la pressione aumenta su Ten Hag, l'allenatore olandese avrà la possibilità di mettere a tacere alcuni dei suoi critici quando lo United incontrerà il Porto in Europa League giovedì.

Quella di Europa League è sicuramente una partita che lo United non può permettersi di perdere.

Immagine in primo piano Carl Recine tramite Getty Images


Gioca gratuitamente per vincere la nuova divisa dello United! Assegniamo un nuovo premio ogni settimana di partite di PL, per gentile concessione di Goat Kits! Per giocare, basta (1) iscriverti al nuovissimo evento di questa settimana Campionato PL Challenge qui con il nostro codice lega puu1tk ed inserisci la tua squadra. (2) Segui The Peoples Person su X e rispondi alla domanda decisiva. Istruzioni e regole complete Qui.
Puoi anche visitare i kit di capra su www.caprakitstore.com e utilizza il codice sconto TPP30 per ottenere uno sconto del 30% sul tuo primo acquisto!

Prev Post

Friedkin fa sul serio come aggiornamento condiviso sul futuro dell'Everton di Branthwaite

Next Post

Kai Havertz dell'Arsenal si unisce al club esclusivo con l'obiettivo della Champions League