La Lazio vuole Miroslav Klose come sostituto di Maurizio Sarri

La Lazio ora è alla ricerca di un nuovo allenatore dopo le dimissioni di Maurizio Sarri e un'opzione è l'ex attaccante Miroslav Klose.

La Gazzetta dello Sport Avere segnalato sulle dimissioni di Sarri, precisando che l'italiano ha già sgomberato il suo armadietto a Formello. Ha presentato oggi le sue dimissioni dopo essere arrivato al centro sportivo e l'amministratore delegato del club Claudio Lotito sta arrivando in sede per confermare l'uscita.

La Lazio, si legge, non si aspettava le dimissioni di Sarri dopo la sconfitta contro l'Udinese. Se Lotito accetterà le dimissioni, il club cercherà un allenatore ad interim e le opzioni sono già al vaglio dei vertici. Klose è un nome guardato da vicino e un altro nome è un altro ex attaccante della Lazio: Tommaso Rocchi.

Anche Igor Tudor è un'opzione, ma la difficoltà con lui è che gli dovrebbero presentare un progetto a lungo termine, mentre il ruolo attuale è ad interim.

Kaustubh Pandey | GIFN

Prev Post

'Inter tra le migliori d'Europa, fiducia nell'Atletico'

Next Post

La squadra della settimana di Laryea Kingston: Bright Adjei, Salifu Ibrahim e Agyenim Boateng Mensah brillano nella giornata 20 della Premier League del Ghana