La Juventus sta monitorando Nico Williams e Cristiano Giuntoli vorrebbe aggiungere il nazionale spagnolo alla propria rosa all'Allianz Stadium.
È sorprendente che nessun club sia riuscito a convincerlo ad unirsi durante l'ultima finestra di mercato, con Arsenal e Barcellona che hanno lavorato duramente per convincerlo.
Rimane all'Athletic Bilbao e sembra felice e orgoglioso di continuare a rappresentare il club della sua città natale.
Ciò non impedirà ai club di mostrare interesse per la sua firma e per una relazione da parte di Calciomercato sostiene che la Juve ci tiene ancora.
Nel rapporto si legge che Giuntoli ritiene che la Williams possa elevare la Vecchia Signora ad un nuovo livello e sta valutando la possibilità di inserirlo nella rosa della Juventus la prossima stagione.
Tuttavia, il vincitore di Euro 2024 avrà un compenso elevato e si aspetterà anche uno stipendio sostanzioso prima di lasciare Bilbao.
La Juventus ha speso molto negli ultimi tempi e ha dimostrato di essere disposta a fare il necessario per sostenere il proprio allenatore.
Tuttavia, il rapporto suggerisce che per completare il trasferimento dovranno vendere un’azienda che guadagna molto.
Lo dice la Juve
Williams ha dimostrato di essere un talento eccezionale con la sua prestazione a Euro 2024, ma probabilmente sarà troppo costoso per noi ingaggiarlo.