La Juventus vuole il giocatore del Manchester City che ha brillato in prestito nella Liga

La Juventus è stata collegata a un trasferimento per il terzino del Girona Yan Couto dopo la sua impressionante stagione in prestito dal Manchester City.

Il 21enne è stato una figura chiave nella squadra del Girona che ha assicurato la Champions League in questa stagione. Il difensore è nel radar dei club europei dal 2020, quando si trasferì per la prima volta dal Brasile al Manchester City. Dopo una serie di periodi in prestito, questa stagione si è affermato nella squadra del Girona, ma è ancora lì solo in prestito.

Al termine di questa stagione, dovrebbe tornare al City e la Juventus vorrebbe aggiungerlo alla propria rosa. I bianconeri stanno ricostruendo la squadra e lo considerano uno dei migliori giocatori da schierare durante l'estate. Secondo Il BianconeroYan Couto potrebbe diventare una soluzione a lungo termine ai problemi del terzino della Juventus.

Ma anche l'Arsenal è interessato a ingaggiarlo e potrebbe investire fino a 46 milioni di euro per battere la Juventus con l'ingaggio del difensore.

Lo dice la Juve

Couto ha avuto una buona stagione e avrà la possibilità di giocare in un club più grande in estate, quindi dobbiamo agire velocemente se vogliamo vincere la corsa per la sua firma.

Lascia un commento