La Juventus vuole il giocatore del Manchester City che ha brillato in prestito nella Liga

La Juventus è stata collegata a un trasferimento per il terzino del Girona Yan Couto dopo la sua impressionante stagione in prestito dal Manchester City.

Il 21enne è stato una figura chiave nella squadra del Girona che ha assicurato la Champions League in questa stagione. Il difensore è nel radar dei club europei dal 2020, quando si trasferì per la prima volta dal Brasile al Manchester City. Dopo una serie di periodi in prestito, questa stagione si è affermato nella squadra del Girona, ma è ancora lì solo in prestito.

Al termine di questa stagione, dovrebbe tornare al City e la Juventus vorrebbe aggiungerlo alla propria rosa. I bianconeri stanno ricostruendo la squadra e lo considerano uno dei migliori giocatori da schierare durante l'estate. Secondo Il BianconeroYan Couto potrebbe diventare una soluzione a lungo termine ai problemi del terzino della Juventus.

Ma anche l'Arsenal è interessato a ingaggiarlo e potrebbe investire fino a 46 milioni di euro per battere la Juventus con l'ingaggio del difensore.

Lo dice la Juve

Couto ha avuto una buona stagione e avrà la possibilità di giocare in un club più grande in estate, quindi dobbiamo agire velocemente se vogliamo vincere la corsa per la sua firma.

Prev Post

Abbiamo giocato in silenzio”, dice Andy Cole rivelando di non aver MAI parlato con il compagno di squadra al Man Utd

Next Post

“Un giorno rappresenterò l'Italia in un grande torneo” dopo aver saltato EURO 2024