La Juventus vede la stella del Villarreal nell'incertezza di Szczesny

La Juventus probabilmente avrà ancora Wojciech Szczesny a difendere i propri posti l'anno prossimo, ma dovrà affrontare la situazione il prima possibile e ha scelto Filip Jorgensen del Villarreal. Relevo informa (tramite TuttoSport). I contratti di tutti i portieri scadono nel 2025.

Diverse squadre stanno seguendo il 21enne, che ha sbocciato questa campagna. Ha spodestato permanentemente il veterano Pepe Reina dopo averlo sostenuto in anticipo. È in Spagna da quando aveva dieci anni. El Submarillo Amarillo lo ha ingaggiato dal Maiorca qualche anno fa. Lo stopper ha debuttato tra i professionisti nel 2021.

Se la Juventus decidesse di inseguire Jorgensen la prossima estate, dovrebbe scontrarsi con Newcastle United, Wolverhampton, Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund. È sotto contratto fino al 2027, quindi il Villarreal può negoziare da una posizione forte. Ha concesso 64 gol e mantenuto la porta inviolata 5 in 37 partite con loro.

Il portiere, nato a Lomma, ha deciso di rappresentare la Danimarca e vanta 11 presenze con la squadra Under 21.

La nostra opinione su Juventus e Jorgensen

Hanno così tanti ruoli da ricoprire che probabilmente resteranno tra i pali, anche perché Szczesny sta ancora andando forte. Sarebbe stato meglio se avesse accettato uno stipendio più basso, ma a questo punto avrebbero avuto bisogno di un colpo di fortuna per ricavargli un profitto. Ma se non dovesse prolungare il contratto, fissando l'uscita nel 2025, dovrebbero prendere in seria considerazione l'ipotesi di ingaggiare un talento che eventualmente potrebbe subentrare, magari anche meno affermato dello specialista del Villarreal.

Prev Post

L'attaccante del Cagliari Andrea Petagna salterà la sfida con l'Inter per infortunio

Next Post

Georgina Rodriguez mostra l'”energia della dea” mentre mostra le sue curve in bikini in vacanza con Cristiano Ronaldo