La Juventus strappa il biglietto per il Mondiale per club FIFA

Anche se la Juventus in questa stagione non ha giocato la Champions League a causa della penalizzazione derivante dal 'false plusvalenze' prova, sono riusciti a qualificarsi per la Coppa del mondo per club FIFA 2025. La classifica si basa principalmente sulle prestazioni nella massima competizione continentale negli ultimi cinque anni, Obiettivo informa.

IL Bianconeri aveva un vantaggio considerevole e il Napoli è mancato poco per chiuderlo. Avevano bisogno di un'altra vittoria per scavalcare la Vecchia Signora. Tuttavia, è stato eliminato dal Barcellona agli ottavi. Il Milan ha avuto una chance ma è stato eliminato nella fase a gironi. La Lazio doveva arrivare in finale per farcela.

Inter e Juventus saranno le due rappresentative italiane al Mondiale per club FIFA del prossimo anno. Lo ha ufficializzato martedì sera l'organo di governo. Resta da vedere se il Partenopei farà infatti appello come suggerito dal presidente della squadra Aurelio De Laurentiis.

“Credo che il Napoli dovrebbe comunque qualificarsi. Se la Bianconeri sono stati esclusi dalle coppe europee, non dovrebbe essere loro permesso di partecipare”.

Juventus e Inter si sfideranno con Bayern Monaco, PSG, Porto, Benfica, Manchester City, Real Madrid, Borussia Dortmund, Chelsea, Palmeiras, Fluminense, Flamengo, Al Ahly, Wydad, Al Hilal, Urawa Red Diamonds, Monterrey, Seattle Sounder, Club Leon e Auckland City nella Coppa del mondo per club FIFA 2025 negli Stati Uniti. In futuro si svolgerà ogni quattro anni e avrà due squadre di Serie A.

Prev Post

L'Inter ha intenzione di ingaggiare Bento come successore a lungo termine di Yann Sommer

Next Post

'Che cosa?' i sussulti hanno sbalordito Gary Lineker mentre Micah Richards rivela in modo scioccante quanto lontano poteva VEDERE durante le partite