La Juventus si avvicina all'affare Douglas Luiz

Secondo quanto riferito, la Juventus sarebbe sul punto di ingaggiare Douglas Luiz dall'Aston Villa in un accordo che includerà due giocatori che passeranno alla Premier League. Rapporti dall'inizio di questa settimana ha suggerito che Villa voleva sia Weston McKennie che Samuel Iling Jr nell'accordo, più una somma in contanti di 20 milioni di euro.

Sky Sprot Italia rapporto che, secondo le loro fonti, i negoziati si sono intensificati e il trasferimento è prossimo al completamento.

L'accordo inizialmente prevedeva che l'Aston Villa richiedesse Iling Junior della Juventus, Weston McKennie e un ulteriore importo in contanti. Anche se per definire i dettagli occorrerà ancora qualche giorno, l'operazione si avvia verso la chiusura. L'accordo proposto prevede una componente cash compresa tra 18 e 20 milioni di euro, oltre all'inserimento dei due giocatori della Juventus.

I contratti sia per Douglas Luiz che per Weston McKennie sono già definiti. Ora, l’attenzione si sposta sulla definizione dei dettagli più fini relativi a Iling e sull’esatta cifra in contanti.

La posta La Juventus si avvicina all'affare Douglas Luiz è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

Il Bologna presenta un'offerta all'Union Berlino per Robin Gosens

Next Post

Otto Addo trasforma le Black Stars in mostri della mentalità – Kojo Addae-Mensah, CEO di Databank