La Juventus parla senza sosta, chiudendo gli accordi con Douglas Luiz e Greenwood per il 2024-25


Juve sono molto attivi sul mercato, stanno chiudendo la trattativa per Douglas Luiz con l'Aston Villa e secondo quanto riferito Mason Greenwood del Manchester United li ha scelti come priorità.

I Bianconeri stanno rinnovando la rosa sotto la guida del nuovo allenatore Thiago Motta, dopo che Max Allegri è stato esonerato a due partite dalla fine della stagione.

Molteplici fonti oggi lo sono fiduciosi che l’accordo fondamentale sia conclusoquindi Douglas Luiz passerà alla Juve per 18-20 milioni di euro in contanti più la proprietà di Weston McKennie e Samuel Iling-Junior, due giocatori che erano entrambi a un anno dalla scadenza dei loro contratti a Torino.

Rimangono ancora da definire solo alcuni dettagli, ma la situazione è stata effettivamente concordata.

Juventus attiva in Premier League

Intanto lo riporta anche Sky Sport Italia questa sera l'esterno del Manchester United Greenwood ha dato il via libera alla Juventus e gli ha dato il via libera priorità per il suo trasloco estivo.

Il 22enne ha trascorso questa stagione in prestito al Getafe CF, dove ha segnato 10 gol e fornito sei assist.

Si dice che il Manchester United voglia 50 milioni per vendere Greenwood, mentre la Juve sarebbe disposta al massimo a raggiungere i 30, vedendolo come un investimento per il futuro.

Tuttavia, ciò verrebbe fatto solo dopo che Federico Chiesa o Matias Soule fossero stati venduti prima per raccogliere fondi e liberare spazio in quei ruoli più ampi.

Greenwood ha avuto alcuni problemi anche fuori dal campo, trascorrendo del tempo in prigione per violenza domestica e, secondo quanto riferito, la squadra del Manchester United ha votato per non reintegrarlo dopo che il suo ex compagno ha ritirato le accuse.


Prev Post

Cristiano Ronaldo segna una doppietta mentre il Portogallo batte l'Irlanda 3-0 nel riscaldamento degli ultimi Europei

Next Post

La Juventus è pronta a offrire almeno 30 milioni di euro per Mason Greenwood del Manchester United