La Juventus vede Kenan Yildiz come una figura cruciale nella squadra di Thiago Motta e ora punta a prolungargli il contratto.
Il giovane giocatore ha fatto il suo debutto in prima squadra verso la fine dello scorso anno e da allora ha continuato a crescere in modo impressionante.
Max Allegri è stato cauto a non sovraccaricarlo, ma dopo la sua convocazione nella nazionale turca per Euro 2024, si prevede che Yildiz assumerà un ruolo significativo alla Juventus al suo ritorno.
Secondo un rapporto di Il BianconeroLa Juventus è pronta a rafforzare il proprio impegno nei confronti di Yildiz offrendogli un nuovo contratto. Il suo contratto attuale è valido fino al 2027, ma la Juve punta ad estenderlo ulteriormente tra il continuo interesse di altri club.
Si prevede che Yildiz firmerà presto un nuovo contratto che gli assicurerebbe la presenza nel club fino al 2029, e c'è anche la possibilità che gli venga affidata l'ambita maglia numero 10.
Lo dice la Juve
Yildiz è in ottima forma da quando è entrato nella nostra prima squadra e la cosa intelligente da fare è procurargli un contratto più lungo.
Se non lo facciamo al più presto, diversi club stanno già pensando di ingaggiarlo.