L'RB Leipzig è una fabbrica di talenti per molte squadre di calcio europee, che produce costantemente alcuni dei migliori giocatori disponibili nel continente.
Ciò li rende una destinazione ideale per gli acquisti dei club d'élite europei ogni estate, e la Juventus potrebbe ingaggiare uno o più giocatori dal club tedesco alla fine di questa stagione.
I Bianconeri affronteranno oggi il Lipsia in Champions League e gli uomini di Thiago Motta sanno di trovarsi di fronte alcuni dei migliori talenti del calcio europeo.
Secondo quanto riferito, la Juventus ha diversi giocatori dell'RB Lipsia sul proprio radar e li monitorerà da vicino durante la partita.
Secondo un rapporto di TuttoJuveLa Juventus ha Xavi Simons, Antonio Nusa e Castello Lukeba nella sua lista dei desideri.
Questi giocatori li stanno seguendo da mesi e li osserveranno da vicino quando stasera i due club si incontreranno in Champions League.
Lo dice la Juve
L'RB Lipsia ha notoriamente alcuni dei migliori giovani talenti in Europa, con la maggior parte dei giocatori che si uniscono a loro per svilupparsi ulteriormente e guadagnarsi il passaggio a una squadra più grande.
Dobbiamo batterli oggi, ma la partita sarà dura e ci aspettiamo che questi obiettivi vogliano impressionare noi e gli altri osservatori.