La Juventus dovrebbe rinegoziare i termini di Arthur con la Fiorentina?

Arthur Melo affronta un'altra estate di incertezza mentre la Fiorentina sembra destinata a rimandarlo alla Juventus nonostante il suo fantastico contributo al loro successo in questa stagione.

La Viola ha rischiato il centrocampista in estate, acquistandolo in prestito dalla Juventus.

Era tornato da uno sfortunato periodo al Liverpool nella stagione precedente e la Juventus faticava a scaricarlo.

Arthur ha poi accettato di trasferirsi alla Fiorentina, con la Juventus che prevedeva un'opzione per rendere il trasferimento definitivo per circa 20 milioni di euro.

Sorprendentemente, ha impressionato a Firenze in questa stagione, aiutando la squadra a raggiungere la finale di Europa Conference League.

La Juventus spera che la Fiorentina renda il trasferimento definitivo, ma un resoconto in merito Calciomercato rivela che ciò non può avvenire secondo i termini attuali.

Supponiamo che la Juventus voglia che la Fiorentina prenda in considerazione la possibilità di tenere Arthur oltre questa stagione. In tal caso bisognerà rinegoziare i termini attuali perché la squadra viola non può permettersi il suo ingaggio né il suo ingaggio di circa 6 milioni di euro a stagione.

Lo dice la Juve

Arthur è stato in ottima forma in questa stagione, quindi è una sorpresa che la Fiorentina non stia spingendo per trattenerlo.

Tuttavia, la sua forma in questo periodo potrebbe attrarre altri corteggiatori al termine di questa campagna.

Prev Post

Trapela Dell portatile Windows ARM con 29 ore di autonomia

Next Post

Allegri avrebbe minacciato e insultato un giornalista dopo la vittoria della Coppa Italia della Juventus