La Juventus contatta Albert Gudmundsson del Genoa

I giganti della Serie A, la Juventus, hanno preso contatto con la stella del Genoa Albert Gudmundsson e sono entusiasti di una mossa per il nazionale islandese.

Il 26enne è stato accostato a Inter e Tottenham, ma Daniele Longo ha riportato che l'interesse della Juve è piuttosto forte e vorrebbe sbarcare il giocatore in estate. Hanno avviato per lui il primo contatto e recentemente hanno avuto un incontro con l'entourage dell'islandese.

Cristiano Guintoli sarebbe un grande ammiratore di Gudmundsson e avrebbe saputo che il Genoa vuole 30 milioni di euro per vendere il giocatore in estate. I rapporti tra il Genoa e l'entourage del giocatore sono ottimi e questo potrebbe aiutare ad avviare una trattativa con la società ligure.

Per ora il Genoa vuole la cessione totale del giocatore e non preferirebbe l'inserimento di giocatori nel trasferimento. Per ora i bianconeri stanno cercando di inserire giocatori nella trattativa e potrebbero essere aperti ad avere giocatori come Samuel Iling-Junior, Tiago Djalo e Fabio Miretti in un potenziale accordo.

Kaustubh Pandey | GIFN