La Juventus intende trovare un sostituto con potenziale per Dusan Vlahovic e ha messo gli occhi su due talenti: Arnaud Kalimuendo del Rennes e Maximilian Beier dell'Hoffenheim. Entrambi sarebbero piuttosto costosi, però. Bianconeri vogliono cedere Arkadiusz Milik quest'estate dopo aver ceduto Moise Kean alla Fiorentina.
Secondo TuttoSportla Vecchia Signora sta tenendo d'occhio qualcuno che faccia da spalla al serbo e potenzialmente giochi con lui. L'attaccante tedesco è stato paragonato a Thomas Muller per il suo stile. Ha segnato 16 gol in 33 presenze la scorsa stagione. Ha brillato per due stagioni in prestito all'Hannover 96 prima di arrivare in massima divisione. Il 21enne è stato convocato per Euro 2024 e ha giocato 25 minuti durante la competizione.
La Juventus dovrà aprire il portafoglio per Beier o Kalimuendo, dato che sono entrambi sotto contratto a lungo termine. Il francese ha una valutazione di 40 milioni di euro. Attualmente sta prendendo parte alle Olimpiadi.
Dopo essere arrivato dal PSG, ha guidato l'attacco del Rennes nelle ultime due stagioni, realizzando 22 gol e 10 assist in 78 partite.
La nostra opinione su Juventus, Kalimuendo e Beier
Avranno bisogno di qualcuno se si separeranno anche da Milik. Tuttavia, poiché hanno già molto da fare, un investimento importante è improbabile. A meno che non decidano di portare qualcuno che potrebbe potenzialmente succedere a Vlahovic anche in futuro. Se lo stipendio di Federico Chiesa è un problema, è decisamente più il caso per lui, ma il suo contratto scade nel 2026, quindi hanno deciso di archiviare la questione alla prossima estate.