La Juventus affronterà i giganti spagnoli nella corsa per ingaggiare il giovane della Liga

Nelle ultime stagioni la Juventus ha dimostrato interesse per i giovani talenti e si prevede che questa attenzione continuerà anche nella prossima stagione.

I bianconeri hanno un nuovo allenatore, Thiago Motta, ma ci si aspetta che mantenga l'approccio basato sulla fiducia nei giovani affinché diano il massimo in prima squadra.

Gli uomini in bianco e nero hanno scoperto una gemma in Spagna. Un resoconto su Tuttomercatoweb afferma di essere interessato al giovane Fer Lopez del Celta Vigo.

Il centrocampista ventenne gioca principalmente nella squadra B, ma la Juve lo segue da tempo e lo ritiene molto talentuoso.

Tuttavia, non sono gli unici top club interessati a ingaggiarlo. Secondo lo stesso rapporto, anche Barcellona e Real Madrid sono interessati a Lopez.

Entrambi i giganti spagnoli hanno la forza di attrazione necessaria per trattenerlo in Spagna, ma potrebbe essere entusiasta di trasferirsi in un altro paese europeo.

Ciò potrebbe dare alla Juve un vantaggio importante nella corsa al suo ingaggio contro i più grandi club spagnoli.

Dice la Juve FC

Fer Lopez è ancora all'inizio della sua carriera e, se si unirà a noi, probabilmente verrà mandato nel nostro team Next Gen.

Prev Post

Ex allenatore disoccupato della Premier League, candidato a sostituire Gareth Southgate dopo Euro 2024

Next Post

L'ex allenatore dell'Inter è entusiasta di vedere l'impatto del nuovo acquisto Taremi