La gufata di Alvino alla Juventus: “Mi auguro che Di Maria e Pogba facciano flop come Cristiano Ronaldo”

La Juventus ha inaugurato la sua campagna acquisti con l’arrivo di Paul Pogba e di Angel Di Maria. Due innesti di spessore internazionale e di qualità con esperienza da vendere. Due profili già pronti per un “instant team” costruito per tornare a vincere subito. Almeno questo è il proposito in casa Juventus. Il ritorno del Polpo francese dovrebbe garantire più fisicità, qualità e presenza in zona gol, cosa che è mancata recentemente. L’innesto del Fideo in attacco garantirà giocate e assist preziosi per i gol di Vlahovic.

Foto: sito ufficiale Wikipedia
LA GUFATA DI ALVINO ALLA JUVENTUS

Carlo Alvino, giornalista di fede napoletana, ai microfoni di Tele A ha parlato del mercato della Juventus, con un riferimento particolare ai due volti nuovi in casa bianconera, Paul Pogba e Angel Di Maria. Queste le sue parole con tanto di gufata:

“La politica dei vecchi in casa Juventus è fallita clamorosamente. L’acquisto di Ronaldo si è rivelato un flop enorme e mi auguro che il flop continui anche con Di Maria e Pogba, due che sono reduci da stagioni tra alti e bassi”.

 

LEGGI ANCHE
Prev Post

Plusvalenze Juve, Bosco: “La società di Agnelli dipinta come la Banda Bassotti, ma se fosse tutta “fuffa”?

Next Post

Svolta epocale in Serie A: gli arbitri parleranno in TV ed al VAR ci saranno le telecamere