La grazia salvifica di Kelleher e UN ALTRO contatore sprecato! – 4 cose che i tifosi hanno notato – Liverpool FC

La domenica non è un giorno a cui possiamo guardare indietro con troppo affetto, ma c'è stata una grazia salvifica all'Old Trafford e molte lezioni da imparare per la seconda volta!

Chiedo ad un amico, c'è un modo per non poter mai più giocare a questo incontro?

In due visite a Uomo Unito nell'arco di tre settimane, Jurgen KloppLa squadra di ha effettuato un totale di 53 tiri, eppure ha segnato solo cinque volte ed è uscita con una sconfitta e un pareggio.

Il Liverpool è il peggior nemico di se stesso e l’Old Trafford continua a essere un luogo di trauma nonostante l’evidente divario tra le due squadre.

E dopo il sorteggio, che sembra una sconfitta, sui social sono emersi alcuni momenti cruciali…

Almeno Kelleher non l'ha toccato…

È stato un brutto errore da Jarell Quansah – ma non è da biasimare perché il gol di Bruno Fernandes avrebbe dovuto essere solo una consolazione in quella fase e non un pareggio.

Tuttavia possiamo esserne grati Caoimhin KelleherI disperati tentativi di reindirizzare la palla non sono serviti a nulla poiché gli sarebbe stato mostrato un cartellino rosso per aver maneggiato la palla fuori dalla sua area di rigore.

Questo avrebbe visto Adriano andiamo e l'irlandese perderà la visita di Palazzo di cristallo – una grazia salvifica da questa partita!

Impossibile finire un 5 contro 2… di nuovo!

Potresti essere indotto a pensare che questo screenshot provenga da Coppa d'Inghilterra incontro, purtroppo, non è così.

Almeno questa volta siamo andati più vicini al tiro, ma la spietatezza del Liverpool in contropiede non è più come una volta, e ne abbiamo pagato il prezzo più volte di quanto vorremmo contare in questa stagione.

Diogo Jota è un giocatore che viene tenuto in grande considerazione ad ogni partita di passaggio e non ha giocato nelle ultime 11!

Tiri da record, 4 punti persi

La grafica parla da sola. Sessantadue, sì 62!, tiri in due partite di campionato contro Uomo Unito eppure il Liverpool ha solo due gol e due punti da conquistare.

Non corri i rischi e questo è ciò che accade. Si può solo sperare nella lezione Finalmente affonda per i giochi rimanenti!

Un po’ di positività…

Dietro Arsenale solo per differenza reti e un punto di vantaggio Città dell'uomo è una posizione che molti avrebbero accettato a sette partite dalla fine del campionato.

Il Liverpool è stato il peggior nemico di se stesso e avrebbe potuto prendere le distanze dagli altri due, ma ci sono ancora molti colpi di scena da affrontare: siamo ancora in questa corsa.

Non dimentichiamo che siamo in lizza per il titolo nonostante un numero assurdo di infortuni e la più grande polemica del VAR. Non è ancora finita.

Prev Post

Un insider del West Ham condivide un significativo aggiornamento sull'infortunio di Bowen prima del Leverkusen

Next Post

Redknapp afferma di aver trovato un punto debole nel gioco di Destiny Udogie