La forma impressionante di Christian Eriksen continua mentre la Danimarca gioca 1-1 a Euro 2024 contro l'Inghilterra – Man United Notizie e notizie di trasferimenti


Il centrocampista del Manchester United Christian Eriksen ha ripreso da dove aveva interrotto contro la Slovenia realizzando un'altra prestazione sensazionale a centrocampo, questa volta contro l'Inghilterra.

Tuttavia, le prodezze di Eriksen non sono bastate e, nonostante abbia creato più occasioni dell'Inghilterra, la Danimarca alla fine è stata costretta ad accontentarsi di un pareggio per 1-1.

I Tre Leoni sbloccano la situazione al 18', con Harry Kane. Il talismano del Bayern Monaco è arrivato sulla punta di un cross che è stato messo in area per mandarlo facilmente in rete.

Tuttavia, il vantaggio dell'Inghilterra non è durato a lungo poiché Morten Hjulmand della Danimarca ha ripristinato la parità solo 16 minuti dopo.

La Danimarca ha realizzato 16 falli in porta totali, di cui sette in porta. In confronto, gli uomini di Gareth Southgate hanno effettuato 12 tiri totali, ma solo quattro di questi hanno messo alla prova Kasper Schmeichel.

Eriksen è stato ancora una volta il miglior giocatore della Danimarca, mettendo in mostra la sua classe. Il centrocampista dello United ha messo a segno un solo tiro, fuori porta.

Durante gli 82 minuti in cui è rimasto in campo prima di essere sostituito da Andreas Skov Olsen, Eriksen si è imbarcato in un dribbling, che ha completato.

Il 32enne ha avuto 52 tocchi di palla a suo nome e ha effettuato con successo 29 dei 33 passaggi con cui ha tentato di trovare i suoi compagni di squadra. Quattro dei suoi passaggi sono stati fondamentali.

Eriksen ha provato a trovare il bersaglio con cinque cross e un lancio lungo. Si è connesso con successo con due dei suoi cross e con l'unica palla lunga che ha ping.

Il numero 14 dello United ha vinto tutti e cinque i duelli a terra in cui ha approfondito. Non era tenuto a contestare alcuna sfida aerea.

Eriksen ha anche messo a segno quattro contrasti.

Il centrocampista ha condiviso il campo con il compagno di squadra dello United Rasmus Hojlund, rimasto in campo per 67 minuti prima di essere sostituito.

Hojlund ha toccato la palla in sole 17 occasioni e ha gestito due passaggi chiave degli otto realizzati con successo.

Il marcatore ha vinto due dei suoi tre duelli a terra, ma è uscito secondo in tutti e tre i duelli aerei a cui ha gareggiato. Il 21enne ha effettuato due contrasti.

(Statistiche ottenute da Sofascore)

Il pareggio contro l'Inghilterra ha lasciato la Danimarca al secondo posto nel Gruppo C, con due punti raccolti in altrettante partite. Saranno senza dubbio ansiosi di vincere quando affronteranno la Serbia martedì e, in questo modo, assicurarsi il loro avanzamento al prossimo turno degli Europei.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.

Prev Post

La Roma ritiene eccessive le richieste dell'Atletico per Rodrigo Riquelme

Next Post

Shearer ritiene che Southgate dovrà affrontare seri interrogativi dopo il pareggio della Danimarca