JUDE BELLINGHAM si sta godendo una meritata pausa dal campo dopo i suoi sforzi con il Real Madrid e l'Inghilterra.
Mentre la fidanzata Laura Celia Valk ha lasciato tutti senza parole in un servizio fotografico in bikini mentre prendeva il sole quest'estate.

11

11

11
Bellingham, 21 anni, e Laura, 25 anni, non sembrano andare in vacanza insieme nonostante la loro recente relazione.
Laura ha condiviso su Instagram alcuni scatti in un bikini decorato con ciliegie come parte di una campagna pubblicitaria per il famoso marchio PrettyLittleThing.
La star olandese dei social media ha accumulato oltre 540.000 follower su Instagram grazie ai suoi popolari caricamenti.
Lavora anche come modella e spesso condivide le sue collaborazioni con PrettyLittleThing.
Laura non si limita a posare davanti alla telecamera: ha anche fondato la sua agenzia di modelle: The Four Models.
Il fidanzato Bellingham è altrettanto impressionante: la superstar ha vinto degli splendidi Campionati Europei per l'Inghilterra quest'estate.
L'ex centrocampista del Birmingham City ha contribuito a spingere i Three Lions fino alla finale, ma alla fine ha dovuto subire una sconfitta per mano della Spagna.
Adesso Bellingham si prenderà un po' di tempo per rilassarsi prima di rientrare nella squadra del Real Madrid in vista dell'imminente stagione.
Bellingham è stato in vacanza a Miami, in Florida, con i suoi amici e ha anche trascorso un po' di tempo con alcuni volti noti.
Il 36 volte nazionale inglese ha stretto un accordo con la superstar della NFL Odell Beckham Jr, che attualmente gioca per i Miami Dolphins.
Bellingham ha condiviso una serie di scatti del suo viaggio negli Stati Uniti, dai quali si vede come si è rilassato in spiaggia, è uscito per mangiare qualcosa di buono e ha trascorso un po' di tempo nelle strutture di allenamento dei Miami Dolphins.
Il centrocampista offensivo spera che la meritata pausa gli dia il tempo di ripartire in vista della nuova stagione.
La scorsa stagione Bellingham ha segnato ben 23 gol e fatto 13 assist in tutte le competizioni per il Real Madrid, nonostante fosse la sua prima stagione con i giganti spagnoli.

11

11

11

11

11

11

11

11