Fdopo una stagione 2023 promettente ma alla fine deludente, Deion Sanders e il Bufali del Colorado sono sotto pressione per consegnarli nel 2024. Colorado si sta muovendo dal defunto Conferenza Pac-12 ritorno al Grande 12 – e dopo una stagione da 4 a 8 nel 2023, il compito di migliorare non diventa più facile.
Tra i Bufali' gli avversari nel 2024 sono i Kansas JayhawksIL Cowboy dello stato dell'Oklahomae il Alpinisti della Virginia Occidentale – tutte le squadre che hanno vinto almeno nove partite nel 2023. Nel mezzo di un'altra revisione del roster questa primavera e dell'incertezza nelle posizioni chiave, Allenatore Prime è sotto il microscopio nei mesi che precedono l'apertura della stagione a Campo Folsom il 29 agosto.
“Divario delle dimensioni del Grand Canyon” tra gli odiatori e gli ammiratori del Colorado
Coloradoè la partita d'esordio contro il Bisonte dello stato del Nord Dakota sulla carta sembra un “dammi”: è una partita casalinga contro una squadra che non gioca Divisione I FBS. Ma dopo aver perso otto delle ultime nove partite della scorsa stagione, Coach Prime Appassionati stanno affrontando dubbi sul fatto di avere un elenco abbastanza buono da mettere da parte anche loro Divisione I FCS opposizione.
Sul Buff DNVR podcast, conduttore Ryan Koenigsberg descritto un “Grand Canyon“abisso” nella percezione di Sanders' squadra – soprattutto sui social media, che crea un'aria di incertezza all'inizio della seconda stagione di Coach Prime.
Mentre Colorado ha un giocatore di punta nel fenomeno a doppio senso Travis Huntercosì come un quarterback in crescita Deionfiglio di Shedeuril resto del roster deve ancora essere plasmato da uno staff tecnico che ora lo includa Hall of Fame del calcio professionistico candidato Warren Sapp. Lo stesso Coach Prime mantiene la calma riguardo alla situazione, sapendo che c'è molto lavoro da fare per completare il roster e sapendo che c'è ancora tempo per farlo.