La famiglia Reijnders del Milan parla della trattativa per il rinnovo contrattuale

Tijjani Reijnders, il centrocampista olandese arrivato al Milan nell'estate del 2023, è diventato una figura sempre più centrale per il club nonostante un inizio di stagione difficile. A confermarlo è stato recentemente il padre del giocatore, Martin Reijnders, che ha condiviso alcuni approfondimenti in merito LinkedIn:

“Che settimana per Tijjani! Un cartellino rosso ingiustificato contro l'Udinese! Ieri, Giocatore della Partita con 2 gol contro il Club Brugge, e come ciliegina sulla torta, siamo in trattative con il Milan per un nuovo contratto! Ecco quanto velocemente possono muoversi le cose nel calcio!”

Secondo quanto riportato da Telegraaf, il Milan vorrebbe garantire il futuro di Reijnders oltre il 2028, data di scadenza del suo contratto. Anche se non c'è particolare urgenza, è chiaro che un giocatore del calibro di Reijnders potrebbe facilmente attirare l'interesse di potenze europee come Barcellona o Manchester City. Il nuovo obiettivo per la dirigenza rossonera sembra essere il 2030, con la disponibilità a raddoppiare potenzialmente l'attuale ingaggio di 1,6 milioni di euro all'anno.

Anche Eliano Reijnders, fratello di Tijjani che gioca nel PEC Zwolle, ha parlato della situazione con Telegraaf:

“Non capita spesso che un club voglia discutere di un nuovo contratto dopo solo un anno, quindi è qualcosa di speciale. Gli darà ancora più fiducia perché la società lo considera un grande giocatore. Basta guardare il sorriso con cui gioca a calcio. Dà tutto, ma riesce già a divertirsi durante le partite. Questo va a suo merito. Anche Tijjani è molto apprezzato dalla squadra, che si è presa cura di lui fin dall'inizio. Questo è stato importante perché dall’AZ è finito tra superstar come Theo Hernandez, Rafael Leao e poi Olivier Giroud”.

 

La posta La famiglia Reijnders del Milan parla della trattativa per il rinnovo contrattuale è apparso per primo FootItalia.com.

Prev Post

I giornali di oggi: ancora Leao calato, rientra Koopmeiners

Next Post

Parleremo del futuro di Thomas Partey all'Arsenal – Mikel Arteta – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati