“La fama ha i suoi lati oscuri”, dice Andy Carroll mentre si gode la vita “più facile” nella quarta divisione francese nonostante le perdite di denaro

ANDY CARROLL ama la vita in Francia dopo aver firmato per il Bordeaux.

IL attaccante era il giocatore britannico più costoso di tutti i tempi quando arrivò al Liverpool dal Newcastle nel 2011.

Andy Carroll si sta godendo la vita semplice a Bordeaux

1

Andy Carroll si sta godendo la vita semplice a BordeauxCredito: AFP

Ha vinto nove presenze con l'Inghilterra ed era un volto familiare tra loro calcio fan – ma ha ammesso che la fama ha i suoi lati oscuri.

Ma ora vive una vita semplice nel sud di Franciagiocando per il Bordeaux, squadra di quarta divisione, dopo che il famoso vecchio club entrò in amministrazione controllata nel estate e dovevo ricominciare da capo.

Carroll, 35 anni, ha rifiutato le lucrative offerte dell'Arabia Saudita per unirsi al Bordeaux ed è felice della sua decisione, nonostante stia perdendo soldi giocando per il club.

Ha detto a The Independent: “In Francia vivo una vita molto più facile e semplice.

“La gente mi riconosce per strada ma mi rispetta. Questa è la chiave della mia felicità.

“Posso tornare ad essere Andy, il ragazzo del nord dell'Inghilterra. Non la stella della Premier League che ero, se mai lo fossi. Sarebbe ingiusto dire che la popolarità mi ha tolto più di quanto mi ha dato, ma a volte è difficile gestire queste situazioni.

“La fama ha i suoi lati oscuri.

“Spero di arrivare a 40. Non l’ho mai permesso soldi essere il motivo principale per cui ho giocato a calcio. Soprattutto non adesso, che mi costa più l’affitto che lo stipendio”.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITOS

Si era ipotizzato che Carroll guadagnasse 2.900 sterline al mese al Bordeaux, ma lui sostiene che la cifra in realtà è molto più bassa.

Lui ha risposto: “No, è molto meno.

Andy Carroll e Lou Teasdale non riescono a togliersi le mani di dosso durante la prima vacanza mentre confermano la loro storia d'amore

“Non ti dico la cifra esatta ma per darti un'idea, da quando mi sono trasferita qui affitto una bella casetta e il mio stipendio è inferiore all'affitto.

“Se sono arrivato al Bordeaux, evidentemente non è stato per soldi. Avevo offerte da altre parti per giocare Arabia Sauditama questo non mi interessava.”

Prev Post

I giganti europei intensificano la ricerca della stella del Liverpool | Sparare

Next Post

Messi, un divieto che fa parlare