La decisione di LeBron James di restare a Los Angeles non potrebbe avere a che fare con il luogo in cui gioca Bronny

IONon è un segreto questo Lebron James desidera giocare a basket professionistico con suo figlio Bronny. Il “Re” ha parlato apertamente di questo da molti anni fa e, a causa della sua situazione attuale, l'incertezza sul suo futuro ha incombeto come una nuvola nel suo futuro. Los Angeles Lakers organizzazione negli ultimi tempi.

Dopo essere stato eliminato dal Denver Nuggets per il secondo anno consecutivo, molti giocatori del roster attuale non sanno se torneranno nella stagione successiva, tuttavia la maggior parte di questi ragazzi ha il futuro in aria a causa di un'analisi organizzativa, nel caso di LeBron James lo è a causa delle sue stesse decisioni.

Il futuro di Bronny determinerà il futuro di LeBron?

Durante la conferenza stampa successiva all'ultima partita dei Lakers, a LeBron James è stato chiesto se sarebbe tornato con la squadra per la prossima stagione e lui ha detto che non avrebbe risposto, ha lasciato il microfono e se n'è andato.

Qualche giorno fa era a Cleveland a guardare la sua vecchia squadra, i Cavalieri, mentre affrontavano i Boston Celtics e iniziarono le speculazioni su un altro ritorno a “The Land”. Detto questo, anche le speculazioni sul futuro di Bronny hanno cominciato a legarsi a questa squadra, con il Utah Jazz, Oklahoma City Thunder e, naturalmente, anche i Lakers sono il mix.

Fino ad ora, l'idea era che se Bronny avesse giocato nella NBA per la prossima stagione, LeBron lo avrebbe seguito ovunque andasse a finire, ma i rapporti hanno indicato che potrebbe essere così.

Se ciò fosse vero, ciò potrebbe significare anche un'altra cosa, ovvero che LeBron potrebbe giocare ancora più anni nella NBA rispetto a quello che molti credevano fosse solo il primo anno di suo figlio se giocassero insieme.

Al Draft NBA tutti gli occhi saranno puntati su Bronny ma è interessante vedere se effettivamente potrebbe avere a che fare con il futuro di suo padre.

Lascia un commento