La data di ritorno fissata per Trent Alexander-Arnold del Liverpool, dipende da una cosa

Trent Alexander-Arnold del Liverpool spera di riprendersi dal suo attuale infortunio in tempo per la partita dei Reds contro il Brighton alla fine di marzo.

Il terzino sta attualmente soffrendo di un infortunio al ginocchio riportato durante uno scontro con il Burnley il 10 febbraio e da allora è rimasto fuori campo.

Secondo il Lewis Steele del Daily MailAlexander-Arnold si sottoporrà al lavoro di riabilitazione nelle prossime settimane e il terzino spera di tornare per la prossima partita di campionato del Liverpool contro il Brighton.

Tuttavia, ciò dipenderà dal suo lavoro di riabilitazione e se ciò non dovesse andare secondo i piani, il 25enne resterà fuori per un po' più a lungo.

Trent Alexander-Arnold punta al ritorno del Liverpool contro il Brighton

Non c'è bisogno di affrettare il ritorno di Trent Alexander-Arnold

Alexander-Arnold è una delle migliori risorse creative del Liverpool ed è stato per anni un giocatore cruciale per Jurgen Klopp. Tuttavia, i suoi problemi di infortunio negli ultimi mesi hanno permesso a Conor Bradley di mettere in mostra il suo talento e il giovane ha fatto passi da gigante.

Il ventenne ha lasciato molti tifosi del Liverpool che volevano che rimanesse nel ruolo di terzino destro, anche quando Alexander-Arnold tornerà.

Pertanto, il club del Merseyside può prendersi il tempo necessario per riportare il difensore in piena forma poiché avrà bisogno di lui per il resto della corsa al titolo.

Prev Post

Victor Lindelof offre un consiglio a Willy Kambwala – Man United News e Transfer News

Next Post

Quando Carlos Augusto e Marko Arnautovic torneranno