Ieri sera per Paulo Dybala è stato l’ultimo derby d’Italia con la Juventus. Dopo il K.O. contro l’Inter, l’attaccante argentino si è recato sotto la curva bianconera. Il gesto è stato apprezzato dai suoi tifosi, i quali lo hanno consolato.
JUVENTUS-INTER, DYBALA SI RECA SOTTO LA CURVA BIANCONERA
Dopo il K.O. contro l’Inter, il capitano della Juventus Paulo Dybala si è recato sotto la curva dei tifosi bianconeri. Apparso dispiaciuto e con le lacrime agli occhi, il gesto dell’argentino è stato apprezzato dai tifosi che lo hanno consolato mettendogli le mani sulla testa.
Immagini che dicono tanto se non tutto su cos'è stato Paulo Dybala per la Juve e per noi tifosi pic.twitter.com/RiBfMC5yi2
— Elena 🍁 (@villaneveismo_) April 4, 2022
GESTO DYBALA, L’ARGENTINO LASCERA’ LA JUVENTUS A FINE STAGIONE
Il gesto di Paulo Dybala potrebbe essere anche una sorta di addio anticipato ai suoi tifosi. L’attaccante argentino ha sempre rispettato ed onorato la maglia bianconera nei sette anni alla Juventus, ed i tifosi ieri lo hanno ripagato nonostante la sconfitta sul campo.
Non mi passerà mai
Cacciato da una società che non lo merita, a pezzi dal risultato della sua Juve si toglie la maglia la bacia e va in lacrime a regalarla ai suoi tifosi e a scusarsi.
Questo è Paulo Dybala, non è stato e non sarà mai un giocatore qualunque che vi piaccia o meno. pic.twitter.com/gF1f5JOqEs— Sofia (@cancroalcervell) April 4, 2022