la Città di Parigi vuole intraprendere un'azione legale riguardo al possibile nuovo stadio

Una novità per il nuovo stadio del Paris Saint-Germain. Il Comune di Parigi, infatti, non vuole ancora che il club lasci la capitale e si stabilisca altrove. Lo riferisce il quotidiano regionale Il pariginola maggioranza comunale dovrebbe quindi presentare questo giovedì al Consiglio di Parigi un desiderio davanti ad esso “ consentire il ricorso alla giustizia amministrativa per annullare la riserva fondiaria » a favore della costruzione di un nuovo stadio che dovrebbe eventualmente ospitare il PSG.

Ricordiamo che diversi municipi dell'Ile-de-France hanno già presentato domanda per ospitare il potenziale nuovo stadio da 60.000 posti voluto dal presidente del PSG Nasser al-Khelaïfi. Tra questi, in particolare quello di Montigny-le-Bretonneux (Yvelines) e Aulnay-sous-Bois (Seine-Saint-Denis). La Regione Ile-de-France ha, dal canto suo, riservato una cinquantina di ettari, di cui non è ancora nota l'ubicazione precisa, per la realizzazione di un nuovo impianto sportivo per il PSG. Il che avrebbe quindi spinto la città di Parigi ad agire rapidamente, nella speranza di mantenere il club tra le sue mura.

Prev Post

Il Senegal dà una lezione alla Francia sul caso Mbappé

Next Post

Elvis Amoh fornisce l'assist nel finale nel pareggio per 2-2 del Detroit City FC contro il Charleston Battery – Ghana Ultime notizie di calcio, risultati in tempo reale, risultati