Kylian Mbappé e il narghilè della discordia

Dopo una brutta serie ed essere stato escluso dalla nazionale francese, Mbappé avrebbe preferito una tranquilla pausa in nazionale per ritrovare la concentrazione e tornare al suo miglior livello. Tuttavia, è già coinvolto in polemiche dopo che i fan hanno notato una pipa shisha sullo sfondo di un'immagine che il 25enne ha pubblicato sui social media.

Mbappé ha condiviso alcune foto di una recente riunione con i suoi ex compagni di squadra del Paris Saint-Germain Achraf Hakimi e Arnau Tenas. I due giocavano a padel e ai videogiochi, con Mbappé che sottotitolava il messaggio: “Padel & Friends….Il mix perfetto”.

Tuttavia, una delle foto ha attirato l'attenzione dei fan più attenti poiché sullo sfondo è stata avvistata una pipa shisha. Un sostenitore arrabbiato ha scritto su X: “ Il fatto che Mbappé trascorra i suoi giorni liberi dal fumo è quello che mi è mancato. Questo ragazzo continua a prendersi gioco di tutta Madrid”.

Un narghilè in sottofondo

Anche se non ci sono prove che suggeriscano che Mbappé possieda o utilizzi il tubo, l'attaccante rischia comunque di incorrere nell'ira del Real Madrid, soprattutto dopo aver prolungato la sua siccità di gol a quattro partite nella vittoria per 4-0 contro l'Osasuna.

Mbappé è stato oggetto di molte critiche nelle ultime settimane e la foto non farà altro che fornire ulteriori argomenti ai suoi detrattori. Potrebbe essere saggio per lui evitare i social media prima del suo ritorno in campo con il Real Madrid contro il Leganes il 24 novembre.

Prev Post

Grecia vs Inghilterra PUNTEGGIO IN DIRETTA: i Tre Leoni indeboliti cercano di vendicare la sconfitta della Nations League del mese scorso – ultimi aggiornamenti

Next Post

“Bere fino all'oblio” e “dormire per terra”, le terribili confessioni di Adriano