Kyle Walker e l'ex amante Lauryn Goodman in nuova lite sul sistema di sicurezza dell'interfono nella sua casa da 2,4 milioni di sterline

L'asso dei FOOTIE Kyle Walker e l'ex amante Lauryn Goodman stanno suonando il campanello.

A Lauryn è stato offerto un campanello ad anello dopo che il sistema di sicurezza interfono hi-tech di casa sua si è guastato.

Kyle Walker e l'ex amante Lauryn Goodman stanno suonando il campanello

3

Kyle Walker e l'ex amante Lauryn Goodman stanno suonando il campanelloCredito: Getty
A Lauryn è stato offerto un campanello ad anello dopo che il sistema di sicurezza interfono hi-tech di casa sua si è guastato

3

A Lauryn è stato offerto un campanello ad anello dopo che il sistema di sicurezza interfono hi-tech di casa sua si è guastatoCredito: Alamy

Ma la personalità televisiva, che ha un figlio Kairo, di quattro anni, e una figlia Kinara, di un anno, avuti dalla stella inglese e del Manchester City Walker, insiste che l'alternativa più economica non fornirà la tranquillità di cui ha bisogno alla sua famiglia.

Il difensore Walker, 34 anni, ha precedentemente accettato di mantenere la proprietà da 2,4 milioni di sterline nel Sussex.

Un sistema Control4 aveva consentito a Lauryn, 33 anni, di controllare i visitatori tramite telecamere a circuito chiuso e di aprire il cancello del suo vialetto.

Una fonte ha detto: “Il sistema continuava a fallire, cosa che la preoccupava.

“Si sentiva piuttosto vulnerabile. Ci vivono i figli di un grande calciatore e la sicurezza è essenziale.

“Così si è messa in contatto con l'amministratore della proprietà di Kyle e ha chiesto se potevano sistemare il problema.

“Le hanno detto di no e invece le hanno offerto un sistema Ring Doorbell, che non ha quasi lo stesso livello di sicurezza e non apre il cancello. È arrabbiata.

È l'ultima ricaduta tra Lauryn e Walker: i documenti per il divorzio sono stati consegnati dalla moglie Annie, 32 anni, mamma dei suoi quattro figli.

Una fonte vicina a Walker ha detto: “Secondo il Tribunale Per ordine, tutte le questioni relative all'alloggio vengono rivolte direttamente a quello che è essenzialmente il proprietario temporaneo che si occupa delle richieste di Lauryn.

“Se Lauryn avesse qualche problema che conosce, chieda al proprietario di sollevarlo con Kyle nel caso in cui non riescano a raggiungere un accordo.

La moglie di Kyle Walker, Annie Kilner, chiede il divorzio e si prepara a lottare per la fortuna di 27 milioni di sterline della star

Kyle è completamente all'oscuro di qualsiasi problema che Lauryn abbia con la proprietà e la esorterebbe a seguire le procedure messe in atto dal tribunale che proteggono lei e i bambini.”

A Walker sono stati consegnati i documenti per il divorzio dalla moglie Annie

3

A Walker sono stati consegnati i documenti per il divorzio dalla moglie AnnieCredito: Tim Stewart
Prev Post

Verona-Inter 0-5: gli ospiti a cinque stelle sono in testa alla Serie A

Next Post

Ruben Amorim nomina la stella del Man Utd che “ama” e per la quale ha due posizioni