Kristin Juszczyk ricorda il “miracolo” avvenuto il giorno del suo matrimonio che è quasi finito male

People magazine ha pubblicato nella sezione “Il nostro momento di matrimonio preferito” un aneddoto sull'evento Kristin Juszczykla nuovissima moglie di Kyle JuszczykIL NFL'S San Francisco 49ers giocatore.

Kristin ha detto alla pubblicazione che non dimenticherà mai il giorno del suo matrimonio umido e selvaggio, che ha avuto luogo nel 2019 a Cedar Lakes Estate, nello stato di New York, e ha condiviso questa storia con i lettori: “C'era un acquazzone torrenziale e mentre mi stavo pettinando e fatto il trucco, un fulmine ha letteralmente colpito la cabina in cui eravamo.”

Kristin Juszczyk trasforma la maglia della NFL in una calda camicetta

È una designer per Taylor Swift

Lo stilista, famoso per la creazione di capi personalizzati per Taylor Swift ha ricordato che le sue damigelle erano molto spaventate e si sono rivolte a lei per chiedere indicazioni mentre lei rispondeva: “Fuori c'è il sole, di cosa stiamo parlando? Potresti abbronzarti. Abbiamo semplicemente deciso di ignorarlo”, ha confessato.

Ed è allora che è avvenuta la magia: Kristin ha raccontato con entusiasmo a People il momento clou di lei e Kyle“: “Le nuvole si sono appena aperte e la pioggia ha smesso. Anche se tutti erano bagnati fradici per essersi seduti lì prima, è stato questo momento magico in cui poter camminare lungo la navata sotto il sole, ed è stato semplicemente speciale. “

Lei ha concluso: “Passa così in fretta. Non importa quanto dura il matrimonio, non sarà mai abbastanza lungo”, ha detto, cinque anni dopo quel momento pieno di luce e in un momento della vita della coppia in cui tutto va bene. -dory, personalmente e professionalmente.”

Prev Post

Giochi africani del 2023: Black Princesses riprenderà nei giochi successivi – Yusif Basigi

Next Post

Secondo il rapporto, Leeds e Farke potrebbero prendere di mira la stella del campionato a parametro zero