Kornheiser di ESPN sostiene l'integrità del Washington Post nonostante le accuse di Kim Mulkey

IOn l'ultimo capitolo della saga in corso che circonda LSU allenatore di basket femminile Kim Mulkey E Il Washington Postnoto commentatore sportivo Tony Kornheiser si è fatto avanti in difesa del suo ex datore di lavoro.

Le dure parole di Kim Mulkey per la sua squadra dopo 24 palle perse contro i Rice Owls in March MadnessYoutube

Kornheiser: Mulkey vede la stampa come un nemico

SU Lunedì episodio di “Scusate l'interruzione”, ESPN Kornheiser ha espresso il suo incrollabile sostegno alla pubblicazione Quello di Mulkey accuse di un colpo imminente.

Riconoscere Quello di Mulkey bravura come allenatore, Kornheiser approfondito la questione più ampia della percezione della stampa nel paese.

“E vede la stampa come un nemico, cosa che accade spesso in America di questi tempi,” ha osservato.

Nonostante l’atmosfera tumultuosa, Kornheiser ha evidenziato la credibilità di Washington Post giornalista Kent Babbassicurando agli spettatori l'accuratezza e l'integrità dei suoi resoconti.

“Kent Babb ha un articolo sul Washington Post, è uno scrittore e reporter formidabile,”Kornheiser affermato con enfasi.

Quello di Mulkey rimostranze contro Il Washington Post è venuta alla luce durante il fine settimana quando ha criticato la pubblicazione per aver presumibilmente portato avanti una campagna diffamatoria durata due anni contro di lei.

L'allenatore ha criticato i tempi delle indagini, citando una scadenza irragionevole imposta durante i preparativi cruciali del torneo.

Inoltre, ha accusato la giornalista di utilizzare tattiche ingannevoli per assicurarsi interviste, tentando di manipolare i suoi soci affinché partecipassero alla denuncia.

Le credenziali di Kent Babb danno credibilità all'indagine Mulkey

Confermando Quello di Mulkey afferma, giornalista pluripremiato Kent Babb ha ammesso di lavorare su un profilo dell'allenatore ma si è astenuto da ulteriori elaborazioni.

Con oltre un decennio di esperienza presso Il Washington Post e numerosi riconoscimenti al suo nome, Babb's Il coinvolgimento dà credito alle indagini in corso.

Babb è stato addirittura nominato come uno dei migliori redattori sportivi del paese dall'Associated Press.

Mentre Kornheiser ha sostenuto con veemenza l'integrità del Washington Post, il suo co-conduttore Michael Wilbon ha adottato un atteggiamento più cauto, scegliendo di riservare il giudizio finché non fossero emersi tutti i fatti.

“Non so cosa pensare di Kim Mulkey, e ho appena deciso che non deciderò tutto o speculerò su tutto… alcune cose, lascerò semplicemente svolgersi.”

Nonostante le diverse prospettive, la controversia sottolinea le complessità dell’integrità giornalistica e le sfide affrontate sia dai giornalisti che dai soggetti interessati.

COME Quello di MulkeyLSU la squadra avanza al Dolce 16 del Torneo NCAAsituazione di stallo legale dell'allenatore con Il Washington Post continua a catturare i titoli dei giornali.

LSU spera di mantenere vive le speranze di un secondo campionato nazionale consecutivo quando si affronteranno UCLA SU Sabato.

Prev Post

Il gol e l'assist di Jordan Ayew non bastano mentre il resiliente Uganda lotta per pareggiare 2-2 contro il Ghana

Next Post

Mary Earps potrebbe perdere il primo posto con l'Inghilterra – Man United News And Transfer News