Klay Thompson pubblica un emozionante addio ai tifosi dei Warriors

Il dottor Klay Thompson si unirà al I Dallas Mavericksuna squadra che cercherà di ripetersi nel Finali NBA e diventare campione. È stato riferito che ha raggiunto un accordo triennale da 50 milioni di dollariper provare a portare i Mavs al livello successivo.

Thompson ha concluso la sua era con il Guerrieri dello stato d'orouna squadra con cui è diventato campione quattro volte. Ciò ha lasciato tutte le parti coinvolte molto toccate per sempre, con i Mavericks alla ricerca di un anello e i Warriors che probabilmente stanno concludendo il loro regno altamente competitivo.

Dire grazie e arrivederci alla gente della Baia, Klay Thompson ha pubblicato un messaggio emozionante sui social media che ha fatto venire le lacrime a tutti. “Non ci sono abbastanza parole e immagini per esprimere ciò che provo veramente per voi”, ha scritto Thompson.

“Dal profondo del mio cuore, grazie mille per i momenti migliori della mia vita. Volevo solo essere il migliore possibile e aiutare a portare quanti più campionati possibili nella regione. La parte migliore non sono stati gli anelli, ma le amicizie che ho stretto e che dureranno tutta la vita.”

Ha ringraziato anche la sua famiglia e la comunità

Anche quando tutto ruotava attorno al fatto che tI Warriors non saranno più così competitivi così com'erano, Klay ha avuto il tempo di riconoscere l'importanza del coinvolgimento della sua famiglia nella squadra e nella comunità della Baia.

“La mia famiglia e io vorremmo ringraziare tutte le persone straordinarie che lavorano instancabilmente per rendere l'organizzazione @warriors di livello mondiale. Non siate tristi che sia finita, siate felici che sia successo. Ci vediamo di nuovo. Capitano di mare fuori”, ha concluso Thompson.

Come parte dell'accordo, c'è stato uno scambio multi-team, dato che Dallas ha inviato Josh Green agli Charlotte Hornets. Gli Hornets hanno scambiato due scelte del secondo round per Green, con una di queste potenzialmente destinata a Golden State, secondo quanto riportato.

Prev Post

Ronaldo conclude la sua carriera agli Europei mentre la Francia batte il Portogallo ai rigori

Next Post

“Potrebbe essere il momento di Endrick” – Il ct del Brasile Dorival conferma che un adolescente sostituirà il sospeso Vini