Kim Kardashian deve affrontare critiche per le foto che mostrano grumi agli occhi: i fan mettono in dubbio il editing

Kim Kardashian, 43 anni, è sotto accusa da parte dei fan dopo che sono emerse foto recenti che mostrano quelli che alcuni credono siano tratti modificati, in particolare i grumi sotto i suoi occhi. Le foto sono state scattate a suo figlio Santo partita di basket, dove Quello di Kardashian il viso sembrava notevolmente diverso.

Tentando di nascondere le sue guance sotto gli occhiali da sole, Kardashian è stata fotografata con in braccio suo figlio Salmo4 anni, quando arrivarono all'auditorium di Calabasas, in California.

Kim sfoggiava un look casual con pantaloni larghi neri, una giacca oversize, infradito e occhiali da sole, completati dai suoi capelli biondi appena tinti raccolti in uno chignon basso. Salmo indossava una maglia sportiva, pantaloncini di jeans e scarpe da ginnastica.

I critici si sono affrettati ad apparire

Reddit gli utenti si sono affrettati a sottolineare le discrepanze nelle foto, notando che gli scatti ravvicinati apparivano inediti, rivelando grumi sotto Quello di Kardashian occhi e uno sguardo più naturale. Tuttavia, negli scatti a distanza, le sue guance sembravano senza macchia e le sue labbra apparivano più carnose del solito, portando a speculazioni su un potenziale editing.

Molti fan hanno speculato sulla causa, alcuni attribuiscono i cambiamenti a Botox e chirurgia plastica, voci che si sono susseguite Kardashian per anni. Uno Reddit utente confrontato foto dei paparazzi pagati” A “normali foto dei paparazzi”, suggerendo che le foto modificate mancavano del caratteristico gonfiore visto negli scatti non modificati.

“Cosa sono quei grumi sotto gli occhiali?” ha chiesto un utente, con un altro suggerimento Botox e reclamando Kardashian È “dipendente da esso.” I commenti spaziavano dalle critiche al suo aspetto all'osservazione che non somigliava più a se stessa.

Gli odiatori odiano la sua posa caratteristica

Questa non è la prima volta Quello di Kardashian l'aspetto ha suscitato polemiche. All'inizio di questo mese, i fan l'hanno supplicata di ritirare il suo tipico broncio da papera dopo aver condiviso un selfie Instagram mostrando i suoi nuovi capelli biondi. Nella foto, il celebrità può essere vista in un camerino, mentre arriccia le labbra davanti alla telecamera, suscitando commenti da parte dei fan che la spingono a trovare una nuova posa.

A quanto pare, queste ultime foto sono il risultato di un editing o semplicemente di angoli poco lusinghieri Quella di Kim Kardashian ogni mossa continua a essere sottoposta a un attento esame da parte di fan e critici.

Lascia un commento