Khephren Thuram disponibile a prezzo speciale un anno dopo l'interesse del Liverpool – Liverpool FC

Dopo che il presunto interesse del Liverpool si è esaurito la scorsa estate, il centrocampista dell'OGC Nice Khephren Thuram è ora disponibile a un prezzo speciale.

L'estate scorsa, le voci sul Merseyside erano dominate da due nomi: Khephren Thuram e Manu Kone.

I centrocampisti francesi sono stati ampiamente pubblicizzati come parte della rigenerazione del Jurgen Kloppnella sala macchine, con i tifosi convinti che fossero acquisti ideali.

Alla fine, nessuno dei due è passato all'Anfield, con il Liverpool invece che è entrato Alexis MacAllister, Dominik Szoboszlai e – dopo il fallimento delle offerte per Moises Caicedo e Romeo Lavia – Wataru Endo.

Thuram è rimasto al Nizza e Kone, che ha trascorso gran parte della finestra di mercato infortunato, è rimasto al Borussia Monchengladbach.

Il Liverpool potrebbe entrare nuovamente nel mercato per un centrocampista quest'estate Thiago si prepara a partire, ma resta da vedere chi potrebbero prendere di mira.

È interessante, però, quella pubblicazione francese Nizza-Matin riferisce che, a un anno dalla fine del suo contratto, il Nizza potrebbe ora vendere Thuram per un valore compreso tra 15 milioni di euro (12,9 milioni di sterline) e 20 milioni di euro (17,2 milioni di sterline).

Tuttavia, viene spiegato che la forma di Thuram è stata “lontana dalle aspettative” in questa stagione, il che ha portato a volte a un'accoglienza gelida da parte dei tifosi, anche se ha “finito bene alla fine della stagione”.

Thuram ha collezionato 27 presenze con il Nizza in questa stagione, la maggior parte delle quali arrivate come numero 8, mentre ha anche giocato con la Francia Under 23 in due amichevoli a marzo.

Ciò probabilmente lo vedrà coinvolto alle Olimpiadi di fine luglio, il che potrebbe ovviamente ostacolare qualsiasi transizione verso un nuovo club.

È discutibile se il Liverpool prenderebbe in considerazione una mossa per il 23enne contatto con i rappresentanti del giocatore l'estate scorsa prima gli interessi sono finiti all'arrivo di Szoboszlai.

Ibrahima Konate ha parlato in più di un’occasione della sua voglia di giocare al fianco dei suoi “fratellinoAd Anfield, però, e se fosse necessario un altro centrocampista, forse l'accordo potrebbe essere rivisto.

Nizza-MatinIl rapporto di aggiunge che il compagno di squadra di Thuram, Jean-Clair Todibo, lascerà “inevitabilmente” il Nizza in estate, e anche il difensore centrale è stato nel radar del Liverpool.

Si potrebbe sostenere che il difensore centrale sia più una posizione prioritaria in vista della finestra di trasferimento, con Joel Matip probabile partenza a parametro zero.

Lascia un commento