Kelly Oubre dei 76ers minacciato di causa legale dalla sua vittima

I 76ers di Philadelphia stella Kelly O'Break potrebbe vedersi intentata una causa legale dall'uomo contro cui si è schiantato una sera di inizio anno.

L'uomo che sostiene di essere stato colpito da Occhio vuole il 76ers giocatore a pagare per i danni che ha causato, e ha detto a TMZ che farà causa se Occhio non apre subito il portafoglio.

Kelly Oubre Jr. prende una misura umoristica, confrontando la sua altezza con Wembanyama

Lo studente universitario di 21 anni afferma di essere stato alla guida di una Hyundai Elantra del 2023 all'incirca alle 01:45 del 23 aprile a Philadelphia quando Occhio ha attraversato il semaforo rosso e lo ha investito. Occhio in quel momento guidava una Lamborghini Urus viola.

Il danno causato alla vittima

L'uomo nominato Siddha afferma che Occhioche aveva appena gareggiato contro il I New York Knicks durante una partita dei playoff poche ore prima, stava guidando a una velocità così elevata che la sua auto ha sbandato e ha ferito se stesso e uno dei suoi passeggeri.

La sua auto è stata completamente distrutta dal violento impatto e ora deve affrontare un'enorme quantità di ansia mentre guida. Ha anche detto che lui e i suoi avvocati hanno provato in più occasioni a contattare Oubre e discutere di un accordo, ma sono stati ignorati.

Come una sorta di ammissione di colpa, Occhio ha ammesso nei giorni successivi all'incidente che “probabilmente” avrebbe dovuto assumere un autista personale in futuro.

Occhio ha segnato una media di 13,1 punti a partita nella sua carriera e si è unito per la prima volta al 76ers nel 2023 dopo aver giocato le due stagioni precedenti a Charlotte.

Di recente ha firmato un nuovo contratto da 16,3 milioni di dollari che lo legherà a Philadelphia per i prossimi due anni.