Il terzino destro della Roma, Rick Karsdorp, durante la conferenza stampa in vista dell’importantissimo impegno dei giallorossi di domani in UEL, in casa contro l’Ajax, ha dichiarato:
“L’Ajax è una squadra che vorrà pressarci, vuole giocare con la palla e mi aspetto una pressione alta e tanto possesso palla. Sarà un match interessante. Negli ultimi tre anni non ho giocato molto, ora sto tornando sui miei livelli. Io all’Europeo? Questa domanda va fatta ad altri, io penso a giocare e continuare così. Ora penso alla Roma e non all’Europeo. Io come sento la partita da ex Feyenoord? La rivalità tra Ajax e Feyenoord è molto sentita, come Roma-Lazio, ma ora sono un giocatore della Roma. Mi aspetto una bella partita, come quella dell’andata. Vogliamo passare il turno“.
FONTE: www.alfredopedulla.com
Leggi anche: Roma, Fonseca in conferenza: “Qualificazione non chiusa, loro verranno per vincere”
Leggi anche: Inter, in estate la difesa verrà puntellata: si valuta Vanheusden, Pirola potrebbe essere ceduto
Leggi anche: Champions League, i tifosi del Borussia svegliano il City con i fuochi d’artificio