L'Arsenal ha preso il comando nello scontro di UEFA Champions League con il PSG all'Emirates Stadium grazie a un gol di Kai Havertz.
Martedì sera i campioni della Ligue 1 dovranno affrontare un compito molto difficile contro la formazione della Premier League, che non è riuscita a battere l'Arsenal nei quattro incontri precedenti e ha perso le ultime tre trasferte di Champions League contro squadre inglesi.
Gli uomini di Mikel Arteta cercavano di riprendersi dalla deludente partita d'esordio della competizione dopo aver pareggiato 0-0 con l'Atalanta.
L'Arsenal ha iniziato positivamente lo scontro con il PSG ed è apparso più minaccioso nella fase di apertura della partita. Ciò è stato premiato dopo 20 minuti quando Havertz ha diretto a casa un cross di Leandro Trossard.
Il tedesco è in ottima forma avendo segnato anche nel fine settimana contro il Leicester City, ma è stato il belga il protagonista di questo gol.
L'esterno ha portato la palla oltre diversi giocatori del PSG in campo prima di produrre un bellissimo cross sulla testa del suo compagno di squadra dei Gunners.
Guarda: Kai Havertz apre le marcature per Arsenal-PSG
Kai Havertz porta l'Arsenal in vantaggio?
Che ne dici di quella palla di Leandro Trossard? ?#UCLonPrime pic.twitter.com/Glzghe7GQm
— Amazon Prime Video Sport (@primevideosport) 1 ottobre 2024
£ 60 milioni buttati ?? pic.twitter.com/gThYbjBnoA
— CBS Sports Golazo ?? (@CBSSportsGolazo) 1 ottobre 2024