HOME>CALCIOMERCATO>Juve, Roma o Napoli: quale sarà la prossima destinazione di Mauro Icardi?

Juve, Roma o Napoli: quale sarà la prossima destinazione di Mauro Icardi?

Di Alberto Zenofonte - il 12 Agosto 2019
Inter, Mauro Icardi e Wanda Nara

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM e TELEGRAM o SCARICA l'App

Messo ai margini dell’Inter, per Mauro Icardi è tempo di guardarsi attorno e scegliere dove continuare la propria carriera. Senza appeal all’estero, le uniche destinazioni plausibili (anche per motivi familiari) sono Juventus, Roma e Napoli.

La Juventus è in continuo contatto con Wanda Nara, ma nessuna delle due squadre vorrebbe rinforzare l’altra, con lo scambio Dybala-Icardi da monitorare e il futuro di Neymar ormai in rottura con il PSG, alla caccia della Joya per sostituire il brasiliano.

Attenzione alla Roma che vorrebbe inserire l’argentino nella trattativa che porterebbe Dzeko all’Inter; l’offerta giallorossa sarebbe dare il bosniaco ai nerazzurri più un conguaglio di 40 milioni per arrivare all’argentino. La società milanese ci sta pensando visto che serve liquidità per dare l’assalto al tanto desiderato Milinkovic-Savic.

Al momento il Napoli sembra essere defilato ma attenzione alle sorprese last-minute, viste le difficoltà per arrivare a Lozano (anche causa infortunio). Aurelio De Laurentiis vorrebbe regalare a Carlo Ancelotti la punta che completerebbe una rosa più che competitiva.

Ti piace scommettere? UNISCITI al canale Telegram di MondoCalcioNewsBetting

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...