Juventus, vogliono cacciare Bonucci: ecco il motivo

E’ incredibile ciò che sta accadendo nella Juventus. Il club bianconero è in tournée estiva negli USA ed arriva una notizia sul capitano.

JUVENTUS, CASO BONUCCI: ECCO COSA E’ SUCCESSO

Nella notta italiana la Juventus ha giocato in amichevole contro il Barcellona. Il match è terminato 2 a 2 con le doppiette di Kean e Dembele. E’ stata una prestazione non delle migliori per i bianconeri che hanno avuto delle difficoltà soprattutto in fase difensiva. Molti tifosi hanno criticato la prestazione di Leonardo Bonucci che sembra non mantenere il peso della difesa bianconera. Quest’estate hanno lasciato il club Chiellini e de Ligt, due assenze importanti che possono pesare durante l’arco della stagione. Bonucci è diventato il nuovo capitano dopo l’addio di Chiellini e sembra già soffrire la pressione. Per questo motivo sono arrivate molte critiche sui social dai supporters che vogliono un intervento della società. Il centrale dell’Italia dovrebbe essere il titolare fisso affiancato da Bremer. Ora alcuni tifosi della Juventus vogliono mandare via Leonardo Bonucci.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, ALCUNI TIFOSI BIANCONERI CRITICANO LE PRESTAZIONI DI LEONARDO BONUCCI

Da questa notte sui social stanno spopolando messaggi ed hashtag contro Leonardo Bonucci. Il nuovo capitano della Juventus è entrato nel mirino dei tifosi che lo vogliono lontano dalla squadra. Sono stati tanti gli errori difensivi commessi che non danno sicurezza, ancor di più dopo l’addio di Chiellini e de Ligt. E’ possibile che la società decida di attuare delle scelte differenti condivise con Allegri e Bonucci potrebbe rischiare il posto nella Juventus.

Foto: profilo Twitter Juventus

CALCIOMERCATO JUVENTUS, BONUCCI RISCHIA IL POSTO

La società della Juventus si sta guardando attorno. Il club bianconero ha deciso di rituffarsi sul mercato ed investire dei milioni di euro per ingaggiare un nuovo difensore centrale. E’ molto probabile che ne arriverà uno che possa prendere il posto di Leonardo Bonucci. Quest’ultimo ha ben 35 anni e già la scorsa stagione ha saltato decine di partite per infortunio. Per questo motivo nei prossimi giorni è probabile che la Juventus decida di acquistare un nuovo difensore ed affiancarlo a Bremer, accantonando Bonucci nel progetto del club.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE