Juventus, Vlahovic verso l’addio: scelto l’erede in attacco

Foto: profilo Twitter Juventus

Dusan Vlahovic, l’attaccante serbo della Juventus, è in un periodo negativo, avendo segnato l’ultima volta a settembre. Questo ha portato alla speculazione sulla sua possibile cessione, poiché la Juventus potrebbe decidere di cambiare rotta in attacco per la prossima stagione.

La ricerca di un erede

Con Vlahovic potenzialmente in partenza, la Juventus è già alla ricerca del suo sostituto. Tra le opzioni, il giovane attaccante Jonathan David del Lille sembra essere il favorito, ricevendo il 42% dei voti in un sondaggio su Calciomercato.it. Questa scelta potrebbe portare una nuova dinamicità all’attacco della Juventus.

Altre opzioni considerate

Nonostante i rumor su Romelu Lukaku, solo il 27% dei voti lo ha visto come l’erede ideale. Altre opzioni, come Joshua Zirkzee e Adeyemi Boniface, sembrano meno popolari tra i tifosi bianconeri, ricevendo rispettivamente il 20% e l’11% dei voti.

Foto: profilo Twitter Serbia

LEGGI ANCHE: Serie A in crisi, falliscono tutte dopo la Juventus: appello alla FIGC

Il futuro in bilico

Il futuro di Vlahovic alla Juventus rimane incerto, ma con la ricerca di un possibile sostituto, sembra che il club stia pianificando per un possibile addio dell’attaccante serbo. Sarà interessante vedere come si sviluppa la situazione nel mercato estivo e chi alla fine prenderà il posto di Vlahovic nell’attacco della Juventus.

Lascia un commento