L’esonero di Massimiliano Allegri potrebbe arrivare prima del previsto. Il presidente Agnelli, infatti, non è assolutamente soddisfatto dell’operato dell’allenatore livornese e degli ultimi risultati conseguiti sul campo. In casa bianconera si inizierebbe a valutare la possibilità di un nuovo mister, soprattutto in caso dell’ennesimo passo falso nel prossimo turno di campionato contro il Monza.

JUVENTUS, ADDIO AD ALLEGRI DOPO LA PARTITA CONTRO IL MONZA: SI VALUTANO DELLE ALTERNATIVE
Due sconfitte consecutive in Champions League nelle prime due partite del girone non sono mai accadute alla Juventus. E’ per questo motivo che si starebbe valutando in casa bianconera un cambio repentino in panchina. Il passaggio del turno si è complicato, e ciò non poteva accadere soprattutto dopo una campagna acquisti importante. Il futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus sembra avere le ore contate.
JUVENTUS, ADDIO ALLEGRI: LA SFIDA CONTRO IL MONZA SARA’ DECISIVA
La volontà dei dirigenti della Juventus è quella di continuare con Massimiliano Allegri almeno per la prossima partita di campionato contro il Monza. Il club, però, si sta guardando intorno e valuta possibili alternative. Tuttosport in prima pagina ha titolato “Allegri, comincia a correre”. Il tecnico livornese ha l’obbligo di addrizzare una situazione di per se deficitaria. Il match contro i brianzoli sarà decisiva per il suo futuro in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI