Ci potrebbe essere una possibile successione nella presidenza della Juventus. Andrea Agnelli è finito sul banco degli imputati dopo gli ultimi due disastrosi anni, con la squadra bianconera che valuterebbe una soluzione per l’eventuale nuovo presidente: ecco le ultime sulla situazione.
JUVENTUS: ARRIVA IL NUOVO PRESIDENTE BIANCONERO
In casa Juventus c’è un occhio di riguardo ai possibili sviluppo che potrebbero verificarsi nelle prossime settimane. La volontà della società bianconera è quella di rinforzare il club e limare sempre più il gap con le altre big del nostro campionato. A tal proposito la Juve sceglierebbe John Elkann come nuovo presidente al posto di Andrea Agnelli?
La dirigenza sarebbe in stretto contatto per risolvere questa situazione. Nelle ultime ore ha preso sempre più piede l’ipotesi rivoluzione, partendo dallo staff e finendo alla dirigenza.
JUVENTUS, JOHN ELKANN NUOVO PRESIDENTE: BOMBA DA “IL CORRIERE DELLO SPORT”
La clamorosa indiscrezione sulla presidenza della Juventus è del “Corriere dello Sport” che in prima pagina recita: “Juve, decide Elkann”, tutti in discussione anche Andrea Agnelli. Il futuro è in mano a John. Immessi nelle casse del club 700 milioni in due anni… senza risultati.
Con queste parole ci potrebbero essere dei cambiamenti in casa Juventus, con lo stesso Andrea Agnelli a rischio. Nelle prossime settimane il presidente bianconero si giocherà il tutto per tutto.
JUVENTUS, AGNELLI RISCHIA LA PRESIDENZA; ELKANN AL SUO POSTO
In casa Juventus ci potrebbe essere il clamoroso colpo di scena del cambio di presidenza: passare da Andrea Agnelli a John Elkann, con quest’ultimo non soddisfatto dell’ultimo anno e mezzo di gestione Allegri.
Lo scorso anno i bianconeri hanno riportato a casa zero titoli, mentre in questo inizio di stagione la Champions League è stata più che compromessa ed il quarto porto in campionato è distante ben sette lunghezze.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI
LEGGI ANCHE
- Juventus, tre calciatori rifiutano il ritiro: è rivolta nello spogliatoio
- Terremoto Juventus: Agnelli caccia ben cinque titolarissimi
- Juventus nel caos, i giocatori accusano Allegri: spogliatoio spaccato, vogliono l’esonero