Il futuro di Antonio Conte al Tottenham è sempre più in bilico. Il profilo del tecnico degli Spurs piace sia in Premier League che in Serie A: ci potrebbe essere un clamoroso ritorno alla Juventus al posto di Massimiliano Allegri, ecco gli ultimi aggiornamenti.
TOTTENHAM, ADDIO A CONTE: LO VOGLIONO LE BIG
Il lavoro di Antonio Conte al Tottenham sta diventando sempre più importante. Avere l’allenatore ex Inter in panchina è una garanzia e soprattutto nelle seconde stagioni fa sempre bene. Lo ha dimostrato in qualsiasi squadra in cui ha allenato ed i fatti gli hanno dato sempre ragione.
Alla Juventus è riuscito a vincere lo scudetto al primo colpo, in Nazionale invece ha ingranato ad Euro 2016, all’Inter ha vinto il tricolore dopo aver sfiorato il titolo l’anno prima. Proprio per questo motivo è un allenatore molto ambito per un clamoroso ritorno alla Juventus o per altre panchine delle big europee.
TOTTENHAM, ADDIO AD ANTONIO CONTE: LE DECISIONI SUL FUTURO DEL TECNICO
Antonio Conte sa di piacere un po’ a tutte le big d’Europa. In fondo ha un ingaggio esoso giustificato dal lavoro che fa sul campo. Il Tottenham è cresciuto ed i suoi calciatori sono maturati sia singolarmente che a livello di collettivo.
Nella conferenza stampa prima del big match contro il Manchester United, Antonio Conte ha parlato del suo futuro in panchina. Il tecnico vuole continuare ad essere un top: una scelta necessaria per tornare a vincere trofei.
TOTTENHAM, ANTONIO CONTE SVELA DOVE ALLENERA’ LA PROSSIMA STAGIONE
Antonio Conte nella conferenza stampa ha parlato bene del Tottenham e per il rinnovo di contratto ci sarà tempo. In poche parole non ha chiuso le porte agli Spurs, ma non è ancora pronto per firmare il nuovo accordo.
L’allenatore ex Inter ha dichiarato che sta pensando solo al lavoro quotidiano sul campo, ai progressi dei suoi giocatori ed a come migliorare la squadra nel corso della stagione. Nelle parole di Conte, però, c’è anche la possibilità che possa prendere altre strade. Due big europee sono sulle sue tracce: il Bayern Monaco e la Juventus. Se dovesse tornare clamorosamente in bianconero, prenderebbe il posto di Massimiliano Allegri.
Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI