Juventus, stagione finita per McKennie: c’è l’annuncio sull’infortunio Ci sono delle novità importanti sull'infortunio di Weston McKennie in casa Juventus: ecco gli ultimi aggiornamenti.

Foto: screenshot video

Ci sono aggiornamenti importanti sull’infortunio di Weston McKennie in casa Juventus. Una delle persone più vicine al centrocampista texano ha parlato della sua condizione fisica, ma anche del suo futuro. Ecco le sue dichiarazioni.

Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, INFORTUNIO MCKENNIE: ECCO L’ANNUNCIO

In casa Juventus si continua a parlare dell’infortunio accorso a Weston McKennie. Dalle ultime indiscrezioni trapelava pessimismo e si vociferava addirittura che il centrocampista avesse terminato anticipatamente la stagione.

Fortunatamente per i tifosi bianconeri e per Massimiliano Allegri non è così. E’ il procuratore del centrocampista texano che ha rilasciato delle dichiarazioni proprio sul suo infortunio e di quando potrà tornare in campo ad aiutare i suoi compagni.

JUVENTUS, INFORTUNIO MCKENNIE: ECCO LE PAROLE DEL PROCURATORE

L’infortunio di Weston McKennie continua a preoccupare la Juventus. Dal procuratore del centrocampista, però, sono arrivate delle dichiarazioni alquanto confortanti:

Abbiamo messaggiato in questi ultimi giorni. Lui è stato sostituito perché non era al meglio. Non è ancora in forma, ma stiamo parlando di un combattente e speriamo che torni il prima possibile“.

La situazione, quindi, è in continuo aggiornamento e nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti anche sulle condizioni fisiche del centrocampista americano. Il rientro ci sarà, molto probabilmente, dopo il mondiale in Qatar.

Foto: screenshot video

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento