Juventus, salta l’affare per sostituire Dybala: l’annuncio sorprende Agnelli

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

E’ dell’ultimo minuto l’annuncio che ha spiazzato Andrea Agnelli. Un giocatore del Barcellona, individuato dalla Juventus per sostituire il partente Paulo Dybala, avrebbe detto no al trasferimento in bianconero.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, DYBALA DIRA’ ADDIO A FINE STAGIONE

La cosa certa, ormai, in casa Juventus è la partenza di Paulo Dybala al termine della stagione. L’argentino non rinnoverà il suo contratto con i bianconeri e dirà addio alla Juventus dopo sette lunghe stagioni. L’ufficialità è stata data anche dai vertici societario bianconeri, uno su tutti Maurizio Arrivabene. Al termine della partita contro l’Inter, la Joya ha anche salutato i propri tifosi sotto la curva.

Ieri è stato l'ultimo derby d'Italia per Paulo Dybala. A fine partita si è recato, da vero capitano, sotto la sua curva per salutare i tifosi.
Paulo Dybala commosso sotto la curva della Juventus.

CALCIOMERCATO JUVENTUS, I BIANCONERI CERCANO IL SOSTITUTO DI DYBALA

La Juventus è già alla ricerca di un sostituto per Paulo Dybala. I bianconeri hanno preso in considerazione diversi profili. Anche Nicolò Zaniolo, esterno della Roma, è finito sotto l’occhio vigile della Juventus (LEGGI QUI). Uno dei nomi altisonanti, però, è quello di Ousmane Dembele, giocatore del Barcellona.

LEGGI ANCHE  Inter, rivoluzione in attacco: via due punte, c'è già il nome del sostituto
Foto: profilo Twitter Champions League

SOSTITUTO DYBALA, DEMBELE’ AVREBBE DETTO NO ALLA JUVENTUS

E’ dell’ultima ora la notizia di un secco no di Ousmane Dembele alla Juventus. L’attaccante francese si allontana sempre più dal trasferimento ai bianconeri, grazie anche alle ultime prestazioni che hanno convinto i blaugrana a farlo rimanere. Il giocatore, infatti, ha conquistato la fiducia di Xavi che sta spingendo la società a rinnovare il suo contratto.

Foto: profilo Twitter Barcellona

LEGGI ANCHE

Prev Post

Juventus: la mail di Giorgio Chellini alla squadra sul taglio degli stipendi

Next Post

Decisione sofferta di Higuain sul suo futuro, l’annuncio è del padre