Juventus, Pogba ha deciso: ecco quando rientrerà dall’infortunio

Foto: profilo Twitter UEFA

Paul Pogba ha lasciato il ritiro della Juventus per volare in Francia. Il centrocampista questo pomeriggio si sottoporrà a nuove visite di controllo per capire la gravità del suo infortunio: ecco quando potrà tornare in campo.

JUVENTUS, OPERAZIONE AL GINOCCHIO DI POGBA: LA DECISIONE

La Juventus inizierà il campionato senza uno dei suoi acquisti in questa sessione estiva di calciomercato. E’ una tegola enorme per Massimiliano Allegri, che non potrà avere a disposizione il centrocampista per diverse settimane. Pogba si è subito infortunato per un problema al ginocchio, ed ha vissuto un inizio difficile nella sua nuova vita in bianconero. Ora il francese dovrà decidere se operarsi o meno. Ciò cambierebbe i tempi di recupero ed il giorno del suo rientro in campo. E’ un momento delicato per la Juventus, che ha perso già diversi giocatori per problemi fisici. Oltre a Pogba, si sono aggiunti nell’elenco anche McKennie e Szczesny. Oggi arriverà la decisione di Pogba sull’operazione al ginocchio.

Manchester United, il centrocampista Paul Pogba
Foto: profilo Twitter Manchester United

JUVENTUS: I TEMPI DI RECUPERO DI POGBA IN CASO DI OPERAZIONE

Pogba ha voglia di tornare in campo il prima possibile. Per questo motivo cercherà di capire se l’operazione al ginocchio sarà necessaria o meno. Se dovesse andare sotto i ferri i tempi di recupero si prolungherebbero di molto. Pogba rischia di tornare ad inizio 2023, saltando anche il Mondiale in Qatar. Come riporta il quotidiano La Stampa, oggi arriverà la decisione definitiva per l’infortunio al menisco. Pogba ora si trova a Lione, dove sosterrà ulteriori visite specialistiche ed intraprendere il percorso migliore di recupero.

Foto: sito ufficiale Wikipedia

JUVENTUS, I TEMPI DI RECUPERO DI POGBA SENZA OPERAZIONE

Oggi ci sarà la decisione definitiva sul suo infortunio. Paul Pogba non può permettersi di stare fuori troppo tempo, e l’operazione peserebbe come un macigno sulla sua nuova stagione. Se il francese dovesse non andare sotto i ferri, i tempi di recupero si ridurrebbero drasticamente. Si parla di rimanere ai box per circa 2 mesi, periodo molto minore rispetto ad un’eventuale operazione al menisco. In questo caso i mondiali in Qatar sarebbero salvi ed i tifosi della Juventus lo rivedrebbero presto in campo con la maglia bianconera.

Foto: profilo Twitter UEFA

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Prev Post

Calciomercato Inter, hanno preso Alexis Sanchez: ecco le cifre dell’operazione

Next Post

Inter, accordo a sorpresa: via Dumfries, arriva l’ex Fiorentina