Il tecnico della Juventus Andrea Pirlo, ha svolto la consueta conferenza stampa alla vigilia della partita tra Juventus e Sassuolo, in programma per domani sera.
Queste le parole del tecnico bianconero: “Mi aspetto una gara difficile perché loro sono un’ottima squadra che gioca insieme da anni e hanno un bravo allenatore. Molto bravo nella parte di costruzione del gioco e dovremo stare molto attenti nella fase di non possesso e non concedere varchi a loro, perché sono bravi ad uscire dalla pressione avversaria“.
Su chi giocherà tra Demiral e Chiellini: “Stanno abbastanza bene tutti e due, magari Demiral è un po’ più pronto perché viene da più partite giocate. Domani può esser lui a partire dal primo minuto. Giorgio sta molto meglio, si sta allenando con grande continuità e presto potrà partire dall’inizio“.
Sugli aspetti da migliorare: “C’è sempre da migliorare partita dopo partita, chiedo di migliorare soprattutto nella forza mentale. Quando facciamo gol dopo qualche minuto abbiamo ancora la testa fra le nuvole e dobbiamo avere maggiore concentrazione, perché soprattutto quando riesci a sbloccare la partita quelli sono i momenti più importanti per dare continuità. Dobbiamo migliorare la forza mentale“.
Su chi è al momento la squadra da battere per la vittoria finale: “Chi è primo in classifica è sempre la squadra da battere, in questo momento è il Milan, ma noi ci prendiamo le nostre responsabilità, sappiamo che siamo una squadra che vince da nove anni e c’è una pressione per vincere il campionato, però io considero la prima in classifica la squadra da battere”.
Leggi anche: Atalanta, Marino: “Caldara e Pasalic i due acquisti di gennaio”
FOTO: profilo Twitter Juventus FC